|
|
|
||||
|
||||
![]()
Donare un sorriso rende felice il cuore. Arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona. Non dura che un istante ma il suo ricordo rimane a lungo. Nessuno e’ così ricco da poterne fare a meno ne’ così povero da non poterlo donare. Il sorriso crea gioia in famiglia dà sostegno nel lavoro ed è segno tangibile di amicizia. Un sorriso dona sollievo a chi è stanco.. rinnova il coraggio nelle prove e nella tristezza è medicina. Se poi incontri chi non te lo offre sii generoso e porgigli il tuo: nessuno ha tanto bisogno di un sorriso come colui che non sa darlo..
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie a te sono contenta che ti sia servito...anche a me...molto....
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() Su su dai... ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Io chiedo scusa , sono imperdonabile , Perla me lo aveva già spigato , ma ho dimenticato di segnarmelo e ora non trovo più il suo post ! qualcuno può Rispegarmi come si fa a postare le foto dal pc ??
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Bif,
L'altra volta te l'ho spiegato al volo perchè andavo di fretta. Vedendo che nn postavi ancora foto, mi ero ripromessa di spiegartelo per bene, ma francamente l'ho dimenticato.. ![]() Adesso però nn ho tempo, ma stasera dopo che mi lasceranno il pc... ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Giorno!!! Brrrrrr.....che freddo!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
buona giornata a tutti amici
![]() ![]() ![]() Henry .....ieri sera che c'era BIF in chat, tu dov'eri?????? BUON LAVORO RAGAZZI...CORAGGIO MARZIA BEVITI UN CAPPUCCINO E TI SCALDERAI! CIAO BUON LAVORO A STASERA!!!!! ORA VADO AL MERCATO A SPENDERE.... |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Buona giornata a tutti!! vi dispiace se oggi lascio fare tutto a voi? la macchina è già calda... state solo attenti a non bruciarvi!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
PER BIF:
Allora Bif...Hurt mi aveva insegnato un'altra procedura per postare le foto, ma nn ci riesco.. ![]() Cmq. io faccio così: Apro il sito "imageshack.us", poi clicco su "sfoglia" e mi si apre una finestra con le foto che ho nel pc. Clicco una volta sulla foto che voglio postare, e subito dopo clicco su "apri". A questo punto la finestra scompare, quindi clicco su "host it". Compare la foto, ma in formato piccolo, cliccaci sopra e si ingrandisce, clicca col tasto destro sulla foto, e scegli "visualizza immagine". Quando vedrai solo la foto, clicca su "modifica" in alto a sinistra e scegli "seleziona tutto", la foto si colora tutta di blù, quindi ritorna di nuovo su modifica e questa volta scegli "copia". Adesso ritorna al forum e sulla finestra dove di solito scrivi, cliccaci col tasto destro e seleziona "incolla". Spero che ti ho spiegato tutto per bene..ma in caso contrario chiedi. ![]() ![]() |