GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #371  
Vecchio 10-03-2008, 22:51
L'avatar di  henry3bel
henry3bel henry3bel Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2007
Locazione: brescia
Messaggi: 1.101
Predefinito Re: Elvis Bar

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Ciao dolce Perlanera, mi spiace ma non si è risolto...per bene

Il mio caro e dolce Zeus, ieri sera è volato in cielo!!!!
Ed io vorrei semplicemente raggiungerlo...ma non credo di meritare come lui di stare in cielo....
CIAO MIA DOLCE E CARISSIMA AMICA..HO APPENA LETTO IL TUO POST E MI E' DISPIACIUTO MOLTISSIMO AVER APPRESO QUESTA BRUTTISSIMA NOTIZIA.TI SONO VERAMENTE VICINO IN QUESTO MOMENTO CON LA SPERANZA ,ALMENO UN POCHETTO,DI POTERTI CONSOLARE....CIAO MIA CARA AMICA ,SE HAI BISOGNO IO SONO QUA'..UN FORTE ABBRACCIO ..CON AFFETTO...
ENRICO
  #372  
Vecchio 10-03-2008, 23:31
Allvanity Allvanity Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 540
GeA106 Re: Elvis Bar

Ciao Dely… non è una frase fatta se ti dico: so come ti senti! Dopo 9 anni anche il mio gatto è uscito dalla nostra vita! Dai nostri giochi, dai nostri umori, dai nostri letti, dalle nostre foto di famiglia, visto che ne faceva veramente parte!
Provare dolore per la morte del proprio cane è normale. Sopratutto nel tuo caso, in cui come penso, (non so per quanti anni) siete "cresciuti" insieme. Nel nostro caso il veterinario ci ha rassicurato che per quanto dolorosa possa essere, il "lutto" non durerà molto (?) e sarà l’occasione per riflettere su che cosa significa perdere ciò che ci è più "caro". In questo senso la morte del proprio cagnolino può rappresentare anche un momento di "crescita" e di riflessione nei confronti della realtà che fa parte della nostra vita!
Ciao. Zeus e grazie per aver rallegrato certi momenti della nostra Deliziosa, e come sono certo continuerai a rallegrare rimanendo nei suoi ricordi!
  #373  
Vecchio 11-03-2008, 07:06
Allvanity Allvanity Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 540
Ge738 Re: Elvis Bar



Buon giorno a tutti! e buona colazione!
P.S. Non toccate il Tiramisù che ho fatto esclusivamente per Deliziosa!
in questi giorni ne ha veramente bisogno!!
  #374  
Vecchio 11-03-2008, 08:12
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Elvis Bar

Buongiorno a tutti.
Oggi è una giornata di vento e pioggia
Ciao Deli, come stai....un bacione..

  #375  
Vecchio 11-03-2008, 08:55
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Elvis Bar

Ciao carissima Deliziosa! Ero convinta anch'io che ti fossi allontanata per problemi al PC (comunque non riesco a mandarti la mia email)
Ti assicuro che leggendo di ZEUS () mi sono tornate alla mente le emozioni di dolore che ho provato quando è mancato il mio gatto Romeo, dopo 10 anni! E per me non è ancora finita, il mio gattone Pippo che ne ha 18 ha già avuto una crisi cardiaca e il suo futuro non è roseo.....perciò devo essere preparata!
I primi tempi è dura ma...la vita continua e anche il dolore si affievolisce.
Hai avuto un tenero compagno e amico e tanti bellissimi ricordi attraverso le sue fotografie! Ora mangiati il TIRAMISU' che è stato preparato solo per te da Allvanity e da tutti gli AMICI DELL'ELVIS BAR che sono qui per te!!!!
CIAO ZEUS
  #376  
Vecchio 11-03-2008, 15:33
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Elvis Bar

Cari amici
GRAZIE!!!
Grazie Perla...Snow (mi spiace tanttissimo per il tuo Romeo)...crispi...henry...bfortini( mi spiace molto anche per la cara Bimba) e Allvanity (grazie tu mi hai fatto anche sorridere...un tiramisù eccezionale)!!!
Grazie a tutti!!! Siete tanto dolci e carini!!!
Come vedete...dopo aver letto i vostri calorosi e commuoventi messaggi...mi ci è voluta più di mezz'ora per riprendermi e farmi passare un bel po' di lacrimoni...
Grazie non credevo di meritare tanti amici...grazie davvero di cuore...significa tanto per me...
Purtroppo la vita è fatta così...lo sappiamo tutti...la vita ci riserva momenti belli e brutti...forse non saprò vivere bene ma certe "mazzate" non riesco proprio a metabolizzarle...
E' dura vivere senza le persone care...mi viene proprio in mente Elvis quando perse la sua adorata mamma...come si fa a riprendersi...probabilmente si può solo sopravvivere...
  #377  
Vecchio 11-03-2008, 15:36
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Elvis Bar

Scusami Allvanity...mi capisci bene...il tuo tenero gattino anche lui è volato in cielo dopo 9 anni...
  #378  
Vecchio 11-03-2008, 16:50
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Elvis Bar

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
Buongiorno a tutti.
Oggi è una giornata di vento e pioggia
Ciao Deli, come stai....un bacione..
Ciao Perlina buona giornata! Anche da me c'è pioggia e vento...il mio stato d'animo è simile al tempo che sta facendo...
Un bacione anche a te!!!
  #379  
Vecchio 11-03-2008, 19:50
L'avatar di  clooney
clooney clooney Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 11 2007
Messaggi: 8
Predefinito Re: Elvis Bar

ho guardato per la 300 volta Elvis on toor e per la 300 volta ho pianto, ma fa male anche a voi tanto così?
  #380  
Vecchio 11-03-2008, 19:51
L'avatar di  clooney
clooney clooney Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 11 2007
Messaggi: 8
Predefinito Re: Elvis Bar

ops...tour
Chiudi Discussione

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:50.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!