|
|
|||
|
|||
Re: Dediche
per te Nicky carissima!!!!!!
|
|
|||
|
|||
e già carmen......visto che occhi!!!!!dove lo trovo io un uomo con quello sguardo??.......credo che abbia ragione mia madre quando dice che se sto ad aspettare un uomo come elvis rimarrò single a vita!!!!!
|
|
||||
|
||||
ha ragione marianna ,la mamma lui eraq unico e solo
|
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
ti ringrazio tantissimo per la tua dedica e non preoccuparti che non corro il rischio di litigare con nessuno perchè non c'è niente di male a condividere delle bellissime canzoni di Elvis.......sappi che sia mia figlia che mio marito sono fans di Elvis e adorano le sue canzoni......e da quello che ho capito anche tuo padre deve essere un fan di Elvis .....non è vero? quindi tranquillo e se hai voglia e tempo puoi farmi ascoltare le tue canzoni preferite ok!!!!! ascolta questa che bella ...... |
|
|||
|
|||
Quote:
Marianna tua madre ha ragione non puoi aspettare un uomo come Elvis .........la stessa cosa la ripeto a mia figlia........però è anche vero che se per fortuna lo trovi non è detto che sia libero ......oltretutto ci sono alcuni che hanno un qualcosa che gli somiglia ......o hanno gli occhi uguali ma la bocca è diversa......o magari ha lo stesso viso ma gli occhi sono scuri .......quindi non rassegnarti ma qualcosa in giro lo trovi che ci assomiglia anche solo un pochino!!!!!! psssssssssss.....ti svelo un piccolo segreto ........che rimanga tra noi ....ssssssss........mio marito secondo me ci assomiglia.........c'è una foto di Elvis che gli somiglia pari pari.......te la indico quando la troverò in qualche topic.......promesso !!!! ciao Marianna vedi se ti piace questa canzone di Elvis giovane e bello!!!!! |
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Si Marianna mi sento fortunata anche perchè come dicevo a Direcesololui, possono condividere con lui la musica di Elvis senza che mi prenda per pazza sfrenata!!!! Inoltre ritornando al nostro discorso di trovare in qualcuno qualcosa che ti ricorda Elvis non significa che deve essere una fotocopia .....quindi se io vedo gli occhi di Elvis in mio marito può essere anche una mia sensazione.....ma non è detto che sia condivisibile .......e in quella foto del 1960 me lo ritrovo come lui alla stessa età......e come promesso appena la trovo te la posto!!!! Mia figlia mi ha fatto vedere alcune foto di un suo amico che assomiglia ad Elvis giovane, nell'espressione del sorriso perchè ha la bocca della stessa forma, però purtroppo ha già la ragazza!!!!!! Marianna armati di pazienza come pure la mia Francy.......quando arriverà la persona giusta lo capirete subito!!!!!!! |
|
|||
|
|||
cara carmen....sembra l'inizio di una lettera....hai ragione nel dire che è una fortuna condividere gli stessi gusti musicali perchè condividi anche l'emozione che può dare una canzone e questo è molto bello,per quanto riguarda il discorso di volere un uomo come elvis io intendevo dire(ma giocandoci su questa cosa)di tale e rara bellezza....di elvis ce n'è uno e ora è triste dirlo ma non c'è piu'...sarebbe infantile da parte mia cercare un sosia.....starei fresca!!e quando lo trovo??!!...ti ringrazio tanto però per i tuoi consigli..sei davvero cara!! PS:tua figlia credo che sia molto piu' giovane di me...quindi il suo amico.anche se non fosse stato fidanzato...sarebbe cmq stato troppo giovane per me!!!....io sono del 72!!! haimè!!
|
Bookmarks |
|
|