|
|
|||
|
|||
Re: Viaggio a Memphis
Mi fate morire d'invidiá́́́́́́́́ Scherzo mi piacerebbe venire con voi, con due sfegatate come voi ci sarebbe veramente da divertirsi. E se e' lecito quanto avete preventivato di bugget? ciaooooooooooooooooooooooooooo
|
|
||||
|
||||
Speriamo che piova tutto il tempo.
|
|
|||
|
|||
Hurt e Tania sono felice per voi e spero che ci racconterete tutto come la volta precedente ...un bacione ad entrambe per ringraziarvi anticipatamente!!!!!!
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Quote:
Tu non hai idea di quanto siamo spendaccione e siamo in grado di comprare le cose più inutili A maggio eravamo in aeroporto con pochi spiccioli che ci sono bastati giusto per uno spuntino e la mancia in aeroporto!! |
|
|||
|
|||
Quote:
infatti la sorpresa è quando ti arriva l'estratto conto della carta di credito... sicuramente Carmen!!! vi racconteremo tutto, devo dire che di questo come di 1000 altre cose se ne occupa Hurt,in verità io sono un po' pigra!! x Askme: ti voglio bene!! |
|
|||
|
|||
Quote:
- io organizzo tutto - Tania prepara la sua valigia e sale sull'aereo Peṛ a Tania voglio un mondo bene anche per questo!! |
|
|||
|
|||
Quote:
vero e l'ho sempre riconosciuto...(non potrei fare diversamente...) perchè in realtà fa tutto ma proprio tutto Hurt dall'aereo all'albergo alla prenotazione dei vari eventi... TUTTO!! peṛ a mio favore c'è che non mi lamento mai!!!!! qualsiasi cosa è ok... (ci mancherebbe..!!) |
|
||||
|
||||
Tania, conoscendo Hurt ti conviene non lamentarti... Rischi di lasciare il dadrè all'aeroporto...
Hurt scherzo eh! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
veroooooooooooooo!!!!! dai Hurt non prendertela!!! |
Bookmarks |
|
|