|
|
||||
|
||||
Re: Canzone emozionante
|
|
|||
|
|||
poichè il video che ho postato prima è stato disattivato dall'utente ne posto un'altro con la medesima canzone .....perchè è veramente dolcissima!!!!! |
|
|||
|
|||
bravissima Carmen!!!! è dolcissimo questo pezzo!
|
|
||||
|
||||
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
grazie Munny sono contenta che piace anche a te !!!!!
|
|
||||
|
||||
Ogni volta che ascolto Bridge Over troubled water l'emozione è veramente forte, ho la senzazione che Elvis stia parlando veramente a me, trasmettendo con la sua voce sicurezza, calma e quiete interiore. Questa canzone e la sua voce hanno il potere di liberare la mia mente... proprio come nella strofa finale :
Oh, if you need a friend,
I'm sailing right behind Yes, like a bridge over troubled water I, I will ease your mind Like a bridge over troubled water I will easy your mind Elvis grazie ! I LOVE YOU |
|
|||
|
|||
|
|
||||
|
||||
Carmen, avevo aperto il topic per postare proprio la canzone che hai appena postato tu, quindi ti quoto!!
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Sono d'avvero tante, ma per ora scrivo la prima in assoluto che mi ha fatto piangere, appena ho cominciato a conoscere Elvis "AN AMERICAN TRILOGY".
Stany! |
|
||||
|
||||
Canzoni che mi fanno "pensare" Elvis nè ha cantate parecchie,alcune sono queste:
I Really Don't Want to Know Help Me How the Web Was Woven Hurt e molte altre. |
Bookmarks |
|
|