|
|
|||
|
|||
Re: e se fosse nato in italia?
Celentano si,è diventato il re...ma degli ignoranti e non è un caso che quando fa una sua rarissima trasmissione spopola!!!E' un grande artista!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
ho visto una sera un documentario che faceva vedere che celentano copiava tantissime canzoni dai cantanti americani (come elvis o ben b. king..) anchio sono finito (in un modo o nell'altro) a stringere la mano a little tony gli ho anche fatto fare un autografo per mia nonna che e' una fan.. ma comunque cio non toglie che egli sia la copia di elvis ! |
|
|||
|
|||
Magari lo ama talmente tanto che lo omaggia nel modo che lui crede più credibile!!!
|
|
||||
|
||||
la copia di Elvis ma che dici!!
|
|
||||
|
||||
Quoto a pieno sia Gabby che Sciamano.
Ho visto molte interviste a Little Tony...la sua ammirazione per Elvis è sconfinata ed è per questo che ne ha "copiato" stile e look. Una volta l'ho sentito dire che per lui Elvis è stao ed è il maestro! Non trovo affatto sia identico ad Elvis (povero Elvis ) ma sicuramente è uno di quei cantanti che si è fortemente ispirato a lui. Quando in un servizio tv ho visto la sua casa piena di cose del nostro Elvis mi sono commossa; tutta la mia ammirazione per un bravissimo cantante grazie al quale molti non appassionati di Elvis hanno potuto, attraverso lui, conoscerlo anche indirettamente. Molti possono considerarlo un po' ridicolo...ma di fronte alla valanga di scadenti impersonators...ben venga il nostrano Little Tony!! |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Io non posso dire di conoscere molte canzoni di Little Tony ma certo ne ha fatte molte che ancora la gente oggi ricoda, come Cuore Matto e Riderà...davvero carine...cosa che spesso non succede con le canzoni degli ultimi anni.
|
|
||||
|
||||
little tony è una brava persona e un buon cantante,negli anni '60 era uno dei + in voga x l'epoca con le sue canzoni(donna di picche,il ragazzo col ciuffo,la fine di agosto,mulino a vento,la spada nel cuore,bada bambina,un uomo piange solo x amore,ecc...)poi con il tempo si è cullato,meno dischi e molto sull'immagine di elvis,ma nn scordiamo ke cmq se in tv ogni tanto si parla di elvis è xkè c'è lui di mezzo,potrebbero farlo nek,ligabue,pino daniele,zucchero,e tanti altri tutti fan di elvis ke nn lo menzionano mai se nn di rado... a proposito di ligabue,ho letto ke è stato di recente 3 volte a memphis e dovrebbe uscire un dvd con queste sue visite nella città del del re,quindi sicuramente graceland..come già successe tempo fa!!!!
|
|
|||
|
|||
Sì, era molto in voga negli anni 60 e a quel tempo non mi dispiaceva, anche se preferivo Bobby Solo!!
Putroppo Little Tony sembrava tanto un impersonator di Elvis e, in qualche modo, sta continuando a farlo soprattutto nella gestualità. Per quanto riguarda Ligabue, apprezzerò un suo DVD su Memphis, ma non ho digerito, come ha descritto la morte di Elvis....un modo che, come la vedo io è stato volgare, gretto e assente di rispetto verso Elvis??? |
|
||||
|
||||
lo ha fatto x attirare a se una certa impotanza e attenzione,evidentemente fa parte di quei fan che ancora credono ke be bop a hula sia sua...
|
Bookmarks |
|
|