|
|
|||
|
|||
Re: Il buongiorno
Prego!
you're welcome |
|
||||
|
||||
Julie, un gran bel viaggetto, eh??
Bellissime foto! |
|
|||
|
|||
Sì Clint, bellino davvero
Le foto.. mia madre ha una passione sfrenata per l'asfalto e qualsiasi cosa che non sia io.. |
|
||||
|
||||
Vienna e' fantastica...complimenti avete fatto un bel tour bella la recensione ben dettagliata e curata..... complimenti Juliemoon- complimentoni per la bella mamma.... .........
|
|
||||
|
||||
Mi ha appassionata il tuo viaggio Julie!! Davvero bello!
Sarebbero cose da fare spesso, giusto 2/3 giorni, per staccare dalla vita di tutti i giorni... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Grazie a tutti
Sciami, la mamma è sempre la mamma Sì Lisa, sarebbe da fare più spesso, purtroppo io non riesco a finanziare i miei viaggi.. Anzi, giusto le vacanze estive (sono due anni che me le pago da me ) ma non i week end nelle capitali.. Quelle le visito sempre con mammà.. purtroppo.. compagnia migliore per ora non ne ho trovata C'è di bello che ad andare via con lei non tiri fuori un soldo e questo è positivo |
|
||||
|
||||
Giorno.....
Marzia1969 |
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Buongiorno a tutti!
Mal di testa stamattina.. occhi gonfi.. Marzia.. Non c'è la tua solita verve! |
|
||||
|
||||
...SIGH....Sono in attesa degli ospiti mensili tipicamente femminili: SONO PIEGATA IN DUE DAL MAL DI PANCIA....
Grazie del pensiero, cara....SMAUCKSSS!! Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |