|
|
|||
|
|||
Re: Elvis Vs..
|
|
|||
|
|||
Ti dirò, io nn l'ho mai fatto.. aspe che provo a copiare/incollare una qualche cavolata..
2003. Conseguito Primo Livello DELF (Diplome d'Etudes en langue française). Studentessa facoltà Giurisprudenza dal 2005. Sì, o meglio, 'sto pezzo qui su l'ho copiato e incollato |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Allora gabby, segui le istruzioni:
a) fai replica al topic dove vuoi postare b) in alto a destra, vedi Y con una bandina rossa c) scrivi il tuo mex e poi clicchi sulla Y d) ti si apre (YOUTUBE)(YOUTUBE) e) fai copia l'ultima parte del lin del video, come ha spiegato Clint Reno (=.......) f) incolli fra i due (YOUTUBE) g) prima di spedire fai un'anteprima, così sei sicura di aver fatto giusto, perchè vedi il video Spero di aver spiegato bene |
|
|||
|
|||
Aspe, è un video o uno scritto??
|
|
|||
|
|||
Il punto è...come porto il file su questa finestra?E' un file in real player!!! Il resto della procedura mi è chiara solo questo non so come farlo!!! Scusate il mio rompimento di balls!!!
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
AAAAAAAAH!!
Sorry Credo tu lo debba caricare su un qualche sito tipo youtube, purtroppo.. ma nn prendere le mie parole x oro colato, eh, nn son sicura.. ma caricare video dal pc a qui nn credo sia possibile |
|
|||
|
|||
Ok allora attendo risposte se posso farlo o no!!! Cmq spiego....è un file in real player, un intero documentario e ce l'ho sul pc!!!Grazie x le risposte!!!
|
|
|||
|
|||
Qui io................. NEBBIA TOTALE
|