|
|
Visualizza Risultati Sondaggio: SOGNATE ELVIS? | |||
COSA SOGNATE | 4 | 80,00% | |
I VOSTRI SENTIMENTI | 1 | 20,00% | |
Sondaggio Singolo e Multiplo. Chi ha votato: 5. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Sognando Elvis
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...... cipolato sono le mie due song prefer.... siamo in due a sognarlo cosi.....
|
|
|||
|
|||
wow! io stanotte ho sognato di andare a Graceland......pero': fuori la casa era uguale alla realta'...dentro era completamente diversa ...sembrava una vecchia casa...pero' sono salita su...ed ho visto la camera di Elvis..(diversa pure questa )...poi sono uscita ...e mentre mi dirigevo verso il meditation...puf! sono caduta in una scarpata......mah! chissa cosa vorrà dire...
pero' è stato emozionante! tanto emozionante... |
|
||||
|
||||
ahaha... io nn me li ricordo mai i sogni!!!!.... k fortuna ester.... ank se era un po tutto diverso almeno hai sentito l'aria di graceland no?????
|
|
|||
|
|||
si vallys! non riesco a dire nient'altro che ... WOW!
(secondo me l'ho sognata (Graceland)..perchè è un periodo che ce l'ho come sfondo al computer...e la guardo..la riguardo...e penso )...PROVACI ANCHE TU..MAGARI LA SOGNI! |
|
||||
|
||||
ok.... guarda che lo faccio davvero.... poi ti diro.....
|
|
|||
|
|||
Io l'ho sognato una volta sola, ma mi è rimasta troppo impressa, compreso il fatto che pure in sogno litigavo con l'inglese tanto che lui mi parlava ed io continuavo a dire "Sorry, I don't understand, my english is very bad"! Dopo un paio di tentativi mi ha solo chiesto "Sing" lì è stato più facile perchè mi è bastato andare dietro a lui in "Love me tender", pazzesco, nel sogno cantavamo senza musica a cappella. Brividi!!!
|
|
||||
|
||||
bellissssssssimo little!!!!! k emozione eh?!
|
|
|||
|
|||
Puoi dirlo forte anche perchè nel sogno vivi tutto come se accadesse veramente, pertanto i brividi c'erano all'ennesima potenza...hehe!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ester anche a Graceland cadi? Non ti basta cadere tutte le sere dalla tua sedia? Vedrai che quando avrai la sedia nuova, non cadrai più nemmeno in sogno |
Bookmarks |
|
|