|
|
Visualizza Risultati Sondaggio: La foto è vera o solo un fotomontaggio? | |||
-vera | 33 | 57,89% | |
falsa | 24 | 42,11% | |
Chi ha votato: 57. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
|||
Anche secondo me, purtroppo, quello é il volto di Elvis...é che a volte il desiderio di saperlo ancora in vita ci spinge a non vedere la realtà...
|
|
|||
|
|||
Anch'io so del cugino di Elvis che ha scattato la foto di Elvis nella bara, ragazzi è lui!!!
|
|
||||
|
||||
Memphis...nn e questione di volerlo ancora vivo o no...e slo ke obiettivamente quello nella foto e semplicemente troppo magro per essere Elvis... tutto qui
CIAO CIAO A PRESTO, CURZIO |
|
||||
|
||||
Re: L'ultima foto (Elvis nella bara)
Io penso che sia vera , anche se purtroppo vorrei che non lo fosse. La foto è stata scattata di nascosto da un cugino , che poi l'ha venduta alla stampa....
Anche a me non sembra Elvis , ma non direi che è magro : ha i lineamenti distorti , gli occhi gonfi , il naso schiacciato...ma la morte modifica i lineamenti , e anche l'autopsia . A dire il vero vorrei che non fosse mai stata pubblicata , preferisco ricordarlo da vivo. |
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Tenete presente che i liquidi durante un'autopsia se ne vanno,una persona che la subisce un po' cambia.
Io non penso che gli abbiano tagliato le basette,solamente non si vedono,le occhiaie non si vedono perche la foto e presa di lato e lontano poi i cadaveri sono truccati,non solo in america. |
|
||||
|
||||
si nota anche il viso gonfio......
|
|
||||
|
||||
Si, infatti ..gonfio e tumefatto per questo dico che avrei preferito non dover mai vedere quella foto
|
|
|||
|
|||
Sembra Elvis negli anni '50.
|
|
||||
|
||||
ci possono essere dubbi!
Le voci sono che un cugino di nascosto abbia scattato questa foto. Joe Esposito aveva dato ordine che nessuno si avvicinasse alla bara e soprattutto con macchina fotografica e quando fu pubblicata la foto si arrabbio giustamente Allego foto Il fatto che le basette non si notano e chiaro erano nascoste notare il bordo della cassa e nel campo visivo restano nascoste.... aggiungo che per la mia esperienza noto che del gonfiore nel suo volto c'e' eccome!! e non solo notare il sottomento,poi va aggiunto che era stato curato...da chi lo ha dovuto purtroppo vestire e truccare e volendo ha anche nascosto alcuni punti scuri o conciati del suo volto. |
Bookmarks |
|
|