|
|
Visualizza Risultati Sondaggio: Marketing o Pagliaccio? | |||
Buon marketing | 15 | 50,00% | |
Pagliaccio | 15 | 50,00% | |
Chi ha votato: 30. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
|||
Re: Marketing O Pagliaccio?
Quote:
|
|
|||
|
|||
sono contro il colonnello, Gabby! è una persona che non mi è mai piaciuta.
|
|
|||
|
|||
Ah ecco, ma nessuno mette in dubbio che sia stato un santo...ma nn certamente colpevole xò, era un accattone, ad Elvis stava bene e lui lo ha sfruttato fino all'ultimo respiro, in questo casoera Elvis che si doveva tutelare...questo penso io!!!
|
|
|||
|
|||
E come faceva? il colonnello è diventato manager di Elvis quando era agli esordi, per Elvis era un guru e in buona fede si fidava di lui senza avere la cognizione di quello che gli stava accadento
|
|
|||
|
|||
Ch el'avesse o no la cognizione nn lo possiamo sapere nessuno di noi!!! io credo solo in una cosa, nessuno è responsabile x un altro, ogniuno deve salvaguardare se stesso!!! Ed Elvis doveva fare così x lui!!! Prendersi tempo, curarsi, ma nn l'ha fatto!!!! ERA SEMPRE TUTTO SOTTO CONTROLLO!!! Questo è stato l'errore!!!(Mia opinione)
|
|
|||
|
|||
in effetti non posso mandarti torto, noto che comunque la pensiamo allo stesso modo ma con termini diversi, e il risultato non cambia, però penso che Elvis credeva in Parker per questo forse non ha mai reagito contro di lui
|
|
||||
|
||||
il colonello ha pensato sl a se stesso e ai suoi soldi.di elvis nn gliene fregava niente,forse sl un pò all'inizio,ma dopo gli ha distrutto la carriera.ha sempre messo il denaro in primo piano convincendo e costringendo elvis ke i suoi modi erano gli unici buoni x guadagnare mettendo a confronto le sue origini e la ricchezza attuale.
è stato molto malvagio in quanto ha srfuttato elvis anche quando stava male,elvis ha cantato in condizioni impossibili x colpa del colonello. suvvia gabby,di buono c'è solo il lancio di elvis in tv negli anni'50,dopodichè ha sl fatto i suoi interessi disinteressandosi della carriera di elvis.molto meschino e cattivo.il povero elvis,x la sua educazione,rispetto e ingenuità si è lasciato guidare...ma avesse avuto altro carattere parker si sarebbe ritovato all'inizio degli anni '60 con il sedere x terra... |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Al momento della realizzazione di quanto sopra, potrebbe essere troppo tardi, per recuperare. Si fanno anche dei tentativi, ma sono conquiste minime.......... alla fine si deve fare una scelta: mandare tutti a quel paese (e non è detto che se ne abbia la forza e la possibilità) o continuare come sempre, cercando rifugio in altre cose. Quello che suggerisco, cari ragazzi, è di ricordarsi che stiamo parlando sempre di un contesto generazionale molto lontano dall'attuale, dove l'avere RISPETTO, molto spesso significava SOTTOMISSIONE e di conseguenza, molto spesso era accompagnata da insicurezze, paure, senso di inadeguatezza e di colpa!!! |
|
||||
|
||||
fabiana il fatto è ke elvis nn poteva pur volendo ribellarsi,parker con la sua malignità e furbizia lo aveva in pugno...elvis si abbandonò a se stesso x dar retta a parker e a papà vernon.se ogni volta ke c ha provato a liberarsene gli venivano buttate contro tante di quelle minacce veniva affondato da eventuali sensi di colpa,se conosco elvis,restare sotto parker fu scontato.
|
Bookmarks |
|
|