|
|
||||
|
||||
Re: Ginger Alden vende............
si dai poveraa...se vende anche mezzo sigaro allora bisogna proprio aiutarla perche' se no..sballa....ciccina cara.....
No ad Elvis non era legata .... Povero Elvis..... |
|
|||
|
|||
Che tristezza... che squallore, mi trovo d'accordo con chi sostiene che alla signorina in questione non importasse nulla di Elvis. Lo ha sfruttato finché ha potuto...e poi, sinceramente,mi ha sempre fatto dubitare il fatto che lei non lo abbia sentito stare male prima di morire... la sua scelta di disfarsi di oggetti presumibilmente appartenuti ad Elvis non mi stupisce troppo, conoscendo il tipo di persona in questione, anche se non si può negare che abbia davvero toccato il fondo.
|
|
||||
|
||||
Piccolo off-topic...
Ciao Memphis, bellissimo rivederti sul forum!!!!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Ecco i risultati dell'asta dove è stata preentata una parte degli items appartenuti ad Elvis, che Ginger Alden sta cercando di vendere.
Intanto si è già fatta un bel gruzzoletto Catena di Elvis Presley con testa di ariete. Valore stimato $90.000 - $100.000 Venduta a $ 90.000 Crocifisso in madreperla di Elvis Presley Valore stimato $5.000 - $7.000 Venduto per $ 7.000 Appunti di Elvis Presley sulla numerologia Valore stimato $15.000 - $20.000 Venduto per $ 9.000 Anello di Elvis Presley con zaffiro nero Valore stimato $15.000 - $20.000 venduto per $ 12.000 Quadro appartenuto ad Elvis Presley raffigurante il suo aereo Lisa Marie Valore stimato $1.500 - $2.500 venduto per $ 8.000 Cintura tipo Concho di Elvis Presley Valore stimato $14.000 - $18.000 venduta per $ 14.000 Quattro adesivi dei concerti di Elvis Presley Valore stimato $800 - $1.200 Venduti per $ 500 Plettro della chitarra di Elvis Presley Valore stimato $700 - $900 venduto per $ 4.000 |
|
|||
|
|||
Si è svolta a Las Vegas, nei giorni scorsi, manon s esattamente dove.
Però se ti interessa comprare qualcuno di quelli di Ginger, trovi il link nel primissimo post di questo topic, dove puoi fare un'offerta e magari te lo aggiundichi Alla stessa asta, sono stati venduti altri articoli di Elvis (ma non appartenuti a Ginger Alden). Se vi fa piacere domani posto anche gli altri. |
|
||||
|
||||
Belli, Bellissimi....eh poterli comprare! o soltanto poterli vedere da vicino.
Comunque, grazie Hurt per averceli fatti solo vedere. Continuerò a Sognare....................................! |
|
||||
|
||||
Bisogna , avere Rispetto per le cose di ELVIS, bisogna ammirarle con Amore e la Passione ce ci unisce, poi, riguardo a Ginger, non vi pare che gli date troppa convidenza? non ne parlate più, perchè se no fate il suo gioco.
Meno se ne parla più gli rode. |
|
|||
|
|||
Se ciò che leggo in questi Post è vero......
ALLORA.....La Ginger.......tolgo la Signora perchè e un complimento troppo grande e non gli si addice...................dovrebbe essere cancellata da ogni riferimento ad ELVIS..........................praticamente dovrebbe essere morta!!!! Sono arrabbiato come si può!!!!!¨ arrivare a tanto.........ma allora l`intervista che ho letto nel Sito è una farsa? Boh!!! comincio a non c apirci più niente.............MA Elvis aveva qualcuno che gli voleva bene veramente,,,,,,a prescindere dei suoi soldi......che tralaltro li ha sudati..................... Mi s to rendendo conto che grazie a VOI comincio a sapere molte verità su Elvis a me sconosciute.............GRAZIE A TUTTI VOI.......di esistere...........e di condividere con me questo fanatismo...... ____________ Giòprovato |
|
|||
|
|||
disgustoso farsi dei soldi su un mito come Elvis. Povero KIng anche morto è tradito
|
|
|||
|
|||
ciao a tutti....vorrei dire la mia sulla questione...già che una si chiama ginger mi dà da pensare...apparte gli scherzi...ma quale amore...se avesse davvero amato elvis si sarebbe tenuta stretta tutto quello che lui gli aveva regalato...non ho parole!!!dovrebbe vergognarsi...ha fatto girare elvis nella tomba secondo me!!!
|
Bookmarks |
|
|