|
|
|||
|
|||
Re: Se aveste....
oppure gli direi........
Maestro, insegnaci il tuo vangelo... affinche' noi, tuoi discepoli possiamo divulgarlo nel mondo! |
|
||||
|
||||
Wow.....credo che resterei a guardarlo con gli occhi da pesce palla per 1 ora e farei la classica figura di m...a!!!Poi, ovviamente, sverrei, ma prima di svenire cercherei certamente di abbracciarlo!!Lo ammetto...è il mio sogno impossibile, non è tanto....a me basterebbe un abbraccio!!!!
|
|
|||
|
|||
credo che se lo vedessi perderei i sensi... ^^
|
|
|||
|
|||
se rispondo adesso è possibile,se nn quasi certo, ke se lo vedrò nn riuscirò neanke a ricordarmi la domanda ke volevo fargli, e probabilmente dirò quello ke penserò al momento.....
|
|
|||
|
|||
Io prima di tutto allungherei un dito per controllare che sia fatto di carne ed ossa, poi direi: "euhhh hemm ohhh" e alla fine gli chiedrei : Ti va una birra?
|
|
||||
|
||||
La prima cosa che farei di istinto, è correre ad abbracciarlo!!
|
|
|||
|
|||
Credo che gli direi di aspettare 10 minuti x riprendermi dall'emozione poi gli confiderei che lui è il secondo Messia inviato dal Signore Onnipotente e che quindi deve smetterla con i farmaci e di vivere,ed insegnare a noi mortali di amarci l'uni dagli altri
|
|
||||
|
||||
Conoscendomi, non spiccicherei una parola, sono sicura che i mei occhi non riuscirebbero a staccarsi dai suoi e resterei senza fiato x un bel po', pensando di avere davanti a me niente po' po' di meno che un pezzo della storia della musica mondiale! Sì anche io, poi appena ripresami, gli chiederei dove è stato tutto questo tempo e cosa abbia fatto, ma + di tutto gli chiederei: Ne è valsa la pena? ...Poi lo abbraccerei forte!!
|
|
|||
|
|||
Dove c... sei stato fino adesso? Non sai che ci hai fatto stare in pensiero?!! Dai, ti offro una birra, pero' mi canti qualcosa...
|
|
|||
|
|||
Quote:
io l'abbraccerei e lo bacerei! ma non credo che riuscirei a dirgli qualcosa..credo che l'emozione mi blocherebbe..forse gli farei i miei complimenti e gli direi che l'amo ... |
Bookmarks |
|
|