|
|
|||
|
|||
Re: Concerto Lisa Marie In Italia
Quote:
Mi risulta che un forum sia uno scambio di opinioni pro e contro. Non ti piace Lisa Marie? Pazienza, questo non cambia la vita nè a te nè a nessuno di noi, ma soprattutto non cambia quella di Lisa Marie Presley! |
|
|||
|
|||
schifo? mah!!! vorrà dire che quando voglio scherzare con qualcuno invece di postare, lo farò in privato, cosi magari evito di offendere la sensibilità altrui.
|
|
|||
|
|||
Quote:
E poi, non dimenticare che Graceland per un pelo non è stato venduta all'asta perchè fortemente ipotecata. Se Priscilla non avesse preso la decisione di aprirla al pubblico, farne un museo e tirarla fuori dai guai finanziari, oggi non ci sarebbe nemmeno quello oppure sarebbe in mano a persone estranee alla famiglia e non credo assolutamente che Elvis avrebbe voluto questo! |
|
|||
|
|||
Scusa Moody, vedo adesso questo tuo intervento, sono un pò confuso perchè mi sembra una contraddizione con quello che hai detto dopo, o sbaglio?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Forse questo succede proprio perchè ha deciso di fare la cantante come lui, se faceva la stilista di moda per esempio sarebbe stato diverso. Ma lei, come Elvis, a due anni davanti allo specchio cantava e non ha voluto rinunciare a questa passione. Se si cresce in una casa piena di musica, poi, sembra naturale. Quel disco d'oro, hai ragione, ne è la prova! |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Purtroppo credo che qualunque cosa facesse Lisa Marie sarebbe contestata. Ad esempio oggi, visto che Graceland frutta milioni di dollari, si dice che lei e Priscilla guardano solo ai verdoni. Ipotizziamo che, a prescindere dagli enormi costi di mantenimeno, l'avessero tenuta come ricordo personale, senza aprirla al pubblico, si direbbe che non hanno amore per i fans di Elvis, tanto quanto ne ha avuto lui. Va da sè che qualsiasi cosa abbia fatto o faccia Lisa Marie è sempre sotto l'occhio del mirino. Altro esempio i fans di Elvis criticano sua figlia Riley, perchè non parla mai del nonno!!!!!!! E si potrebbe continuare all'infinito con i bla bla bla. Ripeto io andrei volentieri ad un suo concerto, primo perchè è il trat d'union tra me ed Elvis, secondo perchè probabilmente live sa dare molto a chi la ascolta, terzo la sua voce non mi dispiace, perchè è piuttosto particolare e diversa dalle solite. Ultima Modifica di hurt : 22-11-2007 13:34 |
|
||||
|
||||
non farei i salti mortali x un suo concerto ma sarebbe carino incontrarla,ho sempre detto ke magari o al treno dei desideri o dalla de filippi magari qualcuno scrivesse per me x incontrarla...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Forse sono io che non mi esprimo nel modo giusto. |
|
||||
|
||||
Quante inutili polemiche,la domanda era se non sbaglio"andreste a vedere un concerto di Lisa Maria".
La risposta era molto semplice,però qualcuno di noi ha voluto fare di piu',innescando una marea di polemiche(volutamente)? Lo scopo era quello di far litigare le persone che frequentano questo forum abitualmente? A voi le conclusioni. |
Bookmarks |
|
|