|
|
|||
|
|||
Re: Marthy Lacker risponde ai fans
Quote:
Ci sentiam domani Hurt, che é meglio! |
|
|||
|
|||
Quote:
Sarà che non lo reggo, ma metto un punto interrogativo in ogni cosa che dice!! |
|
||||
|
||||
Questi personaggi depistano mettono dubbi,dicono una cosa poi esattamente il contrario,sono però originali e innovativi.
Che care persone. |
|
|||
|
|||
Re: Mathy Lacker riponde ai fans
Quote:
Per sapere cosa mette in vendita e il prezzo è necessario mandargli una mail personale al suo indirizzo!!! ?? |
|
||||
|
||||
Le ultime parole famose, insomma....
Credibilità = zero! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Oggi ho letto bene tutto! Mi ha colpito in particolare una cosa, cioè che Elvis non volesse che Priscilla entrasse nel testamento!
La mia conclusione personale è stata che Elvis avesse ragione...ovvero mi spiego meglio....se lui è Priscilla erano separati, Priscilla avrebbe potuto sposare un altro uomo ed usufruire prima della figlia all'eredità lasciata da Elvis, il fatto che Elvis abbia deciso che tutto doveva andare solo ed esclusivamente a Lisa Marie mi sembra del tutto normale, e non lo interpreto come si vuol lasciare intendere nelle risposte di Lacker, che il motivo fosse che Elvis pensava a Priscilla come una nemica...parlasse del suo rapporto con Elvis non di quello degli altri! |
|
||||
|
||||
Se riesco, appena ho un po' di tempo, vedrò di postare qualcosa dal libro "Elvis & The Memphis Mafia".
Ci sono cose che fanno accapponare la pelle!! Avrebbero potuto benissimo mettere il sottotitolo "I martiri e il bestione" per come la raccontano.... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Sono sempre così prevedibili .....sarebbe interessante leggere qualcosa di questo libro!
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||