|
|
||||
|
||||
Re: Viaggio a Memphis!!
ma se prendo un volo interno ci metto di meno......
cmq a L.A come giro?? |
|
|||
|
|||
meglio in auto se no in pulmann . si in aereo fai primaa ma non sai cosa ti perdi a farla in auto da la. a l.vegas ciaoooo
|
|
||||
|
||||
il grand Canyon è vicino???
|
|
||||
|
||||
Il Grand Canyon è abbastanza distante dal L.A., io sono sempre andata partendo da Las Vegas (in aereo) con un piper della Scenic Airlines.
|
|
||||
|
||||
a L.A starà 3 giorni.....ho tempo per adare a LV??
alloggerò a Hollywood...mi han detto che non è una belissima zona di sera...è vero? |
|
|||
|
|||
mi ero sbagliato da l.a a las v. sono 4.5 ore e da las v. a grand canyon sono ca. 4.20 ore in teoria potresti farla in giornata con ritorno a Las vegas una tirata e poi se avessi un'altro giorno potresti fare in giornata la death valley in ca. neanche 3 ore tutto perche' il tuo problema e' il tempo a disposizione se no un'altro parco che secondo me merita e' yellowstone ma ti ci vogliono + di ca. 12 ore di macchina da las vegas. fai una cosa quando scendi dall'aereo in america compra subito in un'edicola una cartina rand mc.nally sono dettagliatissime ti danno il tempo reale con i limiti consentiti della distanza in ore dalle varie citta e parchi ciaooooooo
|
|
|||
|
|||
a hollywood boulevard solo di sera bisogna stare attenti se non vuoi rischiare prendi l'auto e vai a beverly hills o rodeo drive o bel air sono belle di sera e vai a visitare il beverly hills hotel quello dove hanno dormito le star comunque scordati di vedere las vegas in 1 o 2 giorni io ci sono stsato fisso una settimana e non sono riuscito a vedere tutto ciaooooo
|
|
||||
|
||||
e ma io ho il volo gratic con le mille miglia e ti prenotano già anke l'Hotel....
|
|
|||
|
|||
allora si vai a las vegas in aereo e prendi il grand canyon air tour da li' con dei piccoli aerei puoi sorvolare e vedere la mestosita' del mitico grand canyon. ah a las vegas non perderti il parco giochi del circus circus hotel e un giro sulle montagne russe del new york new york e lo space vertigo della stratosfera e se ce' ancora il mitico enterprise experience all'hilton cosi' riescia vedere la mitica sala del concerto dell on stage e il vestito del concerto dell'aloha ciaooooo
|
|
||||
|
||||
ma in neanke 4 gg riesco a vedermi Beverly,Hollywood,Santa mOnica,universal studios e las vegas??O.o
|
Bookmarks |
|
|