|
|
|||
|
|||
Re: funerale Elvis
Che poi....la storia di tacco-punta di Elvis...tutti quando camminiamo facciamo tacco-punta, non esiste persona al mondo che cammini in modo diverso!
|
|
|||
|
|||
Gabby ti straquoto.. ho pensato anch'io la stessa cosa....... io cammino proprio tacco-punta... e tu ???
|
|
||||
|
||||
Guardate che tacco e punta come dite voi lo so fare anch'io, intendevo come si vede in questo link.
http://www.youtube.com/watch?v=b20iQ4XEdwM che mostra come cammina Jon. Pertanto ognuno a diritto di dire la sua, è per questo che : IL MONDO é BELLO PERCHé VARIA!!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
Piccolo errore ho digitato "a diritto" al posto di "ha diritto"
Scusatemi !!!!!!!! |
|
||||
|
||||
Giovanna, ho visto solo 2 fotogrammi in cui si vede Jon Cotner camminare e non ho visto nulla di strano... Mi sembra che cammini come tutti noi...Tra l'altro l'immagine non è nemmeno in movimento.
In ogni caso, ripeto, non ho visto nulla degno di nota. Questi video, poi, sono fatti da fans, che mettono tutta una serie di montaggi e/o fotomontaggi, a volte creati a regola d'arte per dare spazio alla leggenda.... Non ritengo che siano assolutamente da prendere in considerazione come documenti che fanno testo per fare chiarezza sulla vita/morte di qualcuno. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
io non credo che Elvis NON avesse bisogno di fingere la sua morte per ritirarsi a vita privata o per curarsi...cosi come se ne andò a fare il militare da ragazzo se veramente avesse voluto sarebbe riuscito a prendersi del tempo per se e ritornare piu grande di prima....purtroppo non ne ha avuto il tempo..la sua passione e i suoi doveri erano piu forti del suo fisico che ha ceduto quel maledetto agosto...Giovanna davvero credi che Elvis avrebbe abbandonato sa figlia ancora cosi piccola??
p.s.se proprio vogliamo attacarci a qualcosa poi io ancora non ho molta chiarezza sulla storia del processo a cui avrebbe dovuto partecipare dopo la sua morte...lisa tu che sai tutto mi sapresti indicare magari delle fonti,siti o articoli da leggere in merito??per non rubare spazio all'argomento del topic |
|
|||
|
|||
Anche io Tania, quando rinasco gambero, ti dirò com'è punta-tacco
|
|
|||
|
|||
Se non si vede il movimento come si fa a stabilire il modo di camminare?
E poi se anche fosse un video in movimento, se è un impersonator, anche i movimenti cercherà di farli uguali ad Elvis! Ad ogni modo come Lisa, anche io non ci vedo nulla da strapparmi i capelli in questo video! |
|
|||
|
|||
Quote:
la penso come te e Lisa |
|
|||
|
|||