GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 20-09-2007, 10:03
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Elvie e la religione

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
Scusatemi ragazze, ma vi state scaldando tanto per un nonnulla. La notte dovrebbe servire per ricevere consigli dalla propria coscienza e quindi vi suggerisco, almeno per un po', di andarvene a letto prima del solito e rifletterci sopra. Cerchiamo tutti di essere più disponibili al dialogo perchè qui si vuole costruire facendo dialogo e la prevaricazione da qualunque parte provenga è indice di stanchezza ma anche di intolleranza verso l'altro. Se disperdete le vostre energie ad accapigliarvi non fate altro che mostrare il rovescio della medaglia del nostro amore per Elvis. Ma non ci rendiamo conto TUTTI che prima di amare il nostro Re dobbiamo rispettarci reciprocamente e volerci bene ? Vi prego, fanciulle , non siate impulsive e riflettete prima di rispondere al vostro interlocutore la cui regola n. 1 dovrebbe essere quella di "Non fare all'altro (al tuo fratello, alla tua sorella) quello che non vorresti fosse fatto a te" giacchè parliamo di citazione bibliche. Qui dobbiamo essere tutti fratelli e sorelle e quindi tutti per uno e uno per tutti, nessuno escluso. Non me ne vogliate per questo mio intervento impiccione . Ma mi addolora tanto vedervi litigare. Ricordiamoci che là fuori, un po' più in là di questa scatola mediatica, il cielo, al di sopra delle nuvole, è sempre azzurro. E noi, al di sotto di esse, dobbiamo cercare di essere degni di Elvis. Vostro. Con affetto. Gondar.
Ciao Gondar, forse hai ragione, con la tua citazione, proprio per essere obiettivi però caro Gondar, dovresti saper distinguere da DOVE parte la provocazione che fa scaldare tanto tante persone contemporaneamente AMMINISTRATORE COMPRESO!!!

P.S.: Consiglio fraternamente di rivedere il vostro modo di vedere la religione.....magari cominciando ad imparare la differenza fra BIBBIA e VANGELO, sai caro fratello Gondar...non sono la stessa cosa......
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 20-09-2007, 10:06
L'avatar di  henry3bel
henry3bel henry3bel Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2007
Locazione: brescia
Messaggi: 1.101
Predefinito Re: Elvie e la religione

Dai Ragazzi Vogliamoci Bene...non Siamo Qui Per Questo??la Particolarita' Di Ogni Fan Di Elvis E' La Purezza Di Cuore L'umilta' ,e La Capacita' Di Ascoltarsi L'uno Con L'altro...io In Questo Bellissimo Forum Ho Trovato Tutto Questo...perche' Rovinare Tutto Per Simili Stupidaggini??? Ciao Enrico
Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 20-09-2007, 10:07
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Vorrei dire Memphis....
Messaggi: 496
Predefinito Re: Elvie e la religione

Le polemiche sono sempre inutili...su un forum poi sono assolutamente fuori luogo...certi modi di porsi non possono però essere sempre tollerati...ognuno dica ciò che vuole, ma con un po' più di rispetto...
e sarebbe ora di smetterla di cercare di "insegnare"...un forum è un luogo dove ci si scambia idee e considerazioni...poi ognuno ne faccia ciò che vuole...
il catechismo e la morale si discutano da un'altra parte
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 20-09-2007, 12:13
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Elvie e la religione

Quote:
coffecup Visualizza Messaggio
...certi modi di porsi non possono però essere sempre tollerati...ognuno dica ciò che vuole, ma con un po' più di rispetto...
Esatto coffe, il punto è proprio questo!!!
Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 20-09-2007, 12:15
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Elvie e la religione

Quote:
henry3bel Visualizza Messaggio
Dai Ragazzi Vogliamoci Bene...non Siamo Qui Per Questo??la Particolarita' Di Ogni Fan Di Elvis E' La Purezza Di Cuore L'umilta' ,e La Capacita' Di Ascoltarsi L'uno Con L'altro...io In Questo Bellissimo Forum Ho Trovato Tutto Questo...perche' Rovinare Tutto Per Simili Stupidaggini??? Ciao Enrico
Henry sono da un anno e poco più qui ed anche io ho ammirato sempre la serenità di questo forum "USUFRUENDONE" fosse per me andrebbe sempre come dici tu....purtroppo evidentemente non la pensiamo tutti così!!!
Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 20-09-2007, 12:32
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Elvie e la religione

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Ecco il passo di cui vi parlavo:


L’apostolo Paolo scrisse a Timoteo utilizzando queste parole per spronarci a incorporare nella vita la carità, il puro amore di Cristo. «Quand’ero fanciullo, parlavo da fanciullo, pensavo da fanciullo, ragionavo da fanciullo; ma quando son diventato uomo, ho smesso le cose da fanciullo».5

Buon giorno a tutti, anche se per me non è un giorno così felice (anche la notte non lo è stata) nel vedere cose così brutte scritte su di me da qualcuno...Ecco per amore della verità...da qui è iniziato tutto...avevo cominciato questo topic su Elvis e la religione...chiedendo se qualcuno sapeva qualcosa...silvia mi ha risposto contenta...allora mi è venuto in mente che ad Elvis piaceva molto questo passo...all'improvviso sono stata completamente assalita e insultata (leggete tutto per favore)...per quale motivo? Per la frase che avevo...certo era una frase provocatoria perché volevo puntare l'attenzione sul vedere Elvis più con il cuore ma era in generale...conosco altre persone che nel forum non ci sono che dicono cose non vere su Elvis ed allora la mia frase era rivolta a tutti capite...a tutte le persone del mondo in difesa di Elvis...perché colpevolizzarmi tanto per questo?...Io ieri invece sono stata personalmente e indegnamente offesa...Questo non è vittimismo...voglio rivolgere una domanda a tutti gli amici del forum:"Ho mai offeso qualcuno personalmente?...Ho mai scritto cose contro qualcuno...fate copia e incolla non so...mandatemi le mie offese per favore...le offese che ho fatto!!!" Io ho solo scritto cose in difesa di Elvis che evidentemente non piacciono a qualcuno...ma per questo devo pagare tutto ciò? E' giusto questo? Ripeto per me non è un giorno felice...innanzitutto perché so che qualcuno mi odia in modo sviscerato e poi per tutto questo che è successo...ma cosa ho scritto amici? Mandatemi per favore tutto ciò che via ha dato fastidio e per cui devo pagarla cara...ho espresso solo dei miei pareri come tutti voi...ma i miei non piacciono a qualcuno...io amo Elvis come tutti voi...non ho mai dichiarato di possedere la verità assoluta...perché dicono questo di me, ho solo cercato di difendere Elvis come meglio potevo...
Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 20-09-2007, 12:39
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Elvie e la religione

L'odio è un qualcosa di talmente forte che certamente stamattina non mi metto a provare nei tuoi confronti, richiede tempo, cattiveria e fatica, io non ho tempo, non sono cattiva e non voglio faticare perchè oggi non mi sento per niente bene!!! Precisando questo se ci dovessimo mettere a far copia ed incolla qua non si finirebbe più!!!

La cosa che più non capisco è il fatto DI DOVER DIFENDERE ELVIS...mi sembra giusto...infondo noi qui siamo TUTTI FAN DI FRANCO CALIFANO....riuniti qui per screditare Elvis.....
Rispondi Citando
  #38  
Vecchio 20-09-2007, 12:47
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Elvie e la religione

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
L'odio è un qualcosa di talmente forte che certamente stamattina non mi metto a provare nei tuoi confronti, richiede tempo, cattiveria e fatica, io non ho tempo, non sono cattiva e non voglio faticare perchè oggi non mi sento per niente bene!!! Precisando questo se ci dovessimo mettere a far copia ed incolla qua non si finirebbe più!!!

La cosa che più non capisco è il fatto DI DOVER DIFENDERE ELVIS...mi sembra giusto...infondo noi qui siamo TUTTI FAN DI FRANCO CALIFANO....riuniti qui per screditare Elvis.....

Chiedo scusa, richiedo di fare copia e incolla...voglio le prove della mia colpevolezza! Ciao Gabby, mi spiace che non stai bene ma scusa e dici cle le polemiche le faccio io???? Non ho detto che qui si scredita Elvis...ma perché ti ostini a mettermi in bocca cose che non ho mai detto!! A difendere Elvis da tutto ciò che viene dall'esterno...perché negli argomenti non ci sono commenti anche esterni?
Rispondi Citando
  #39  
Vecchio 20-09-2007, 12:50
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Elvie e la religione

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Chiedo scusa, richiedo di fare copia e incolla...voglio le prove della mia colpevolezza! Ciao Gabby, mi spiace che non stai bene ma scusa e dici cle le polemiche le faccio io???? Non ho detto che qui si scredita Elvis...ma perché ti ostini a mettermi in bocca cose che non ho mai detto!! A difendere Elvis da tutto ciò che viene dall'esterno...perché negli argomenti non ci sono commenti anche esterni?
Hai ragione niente polemiche per me si chiude qui....
Rispondi Citando
  #40  
Vecchio 20-09-2007, 12:51
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Elvie e la religione

Ti ringrazio...buona giornata!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:06.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!