|
|
|||
|
|||
Re: Simpatia!!!
Anke nei suoi film c'era quel pizzico di comicità ,e poi i suoi sn stati sempre rilassanti e mai volgari...insomma x tutti!!!
|
|
||||
|
||||
Torno a ripetere a me i suoi film commerciali non piacciono,hanno troppo svalutato Elvis attore,sono serviti solo per fare soldi con trame assurde.
|
|
|||
|
|||
misà ke anke tu hai ragione...
|
|
|||
|
|||
A proposito di simpatia ...ho trovato questo breve filmato buffo di Elvis che mi era sempre sfuggito!!!
http://www.myboxtv.com/site/show.aspx?Cod=2599 |
|
|||
|
|||
Quote:
A proposito qualcuno mi sa dire da dove è tratto questo filmato? |
|
||||
|
||||
Lo puoi trovare nel TTWII....è un pezzo registrato nel back stage (se non erro) in cui Elvis legge alcune lettere ricevute e si fa un po' di risate!!!
....e le fa fare anche a me!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Prima di leggere questi telegrammi, infatti, ammette di essere iperteso, |
|
|||
|
|||
Grazie infinite Kiki86 e Hurt!!!
|
|
|||
|
|||
mi sapreste dire x favore cosa succede dall'inizio alla fine in qst video??
nel caso nn esce il video klikkate qui! http://www.youtube.com/watch?v=aBrKl...related&search= se nn dovesse uscire il video sn una perfetta ignorante |
|
|||
|
|||
Il video fa parte delle prove generali dello special televisivo della NBC, meglio conosciuto come Comeback '68, che segna il rientro ufficiale di Elvis nella musica, dopo 9 anni di film stupidi, che gli hanno creato grande frustrazione (al tempo del Comeback ne aveva fatti 29, poi diventati 33).
Il Comeback ha avuto un tale successo ed Elvis si è sentito talmente bene, sul palco, da decidere di ripendere a fare gli spettacoli live (contrariamente a quello che voleva il suo manager, che, dati i guadagni, gli avrebbe fatto fare cinema a vita Se non ce l'hai Valeria, te lo consiglio... Elvis, oltre ad essere al top della sua bellezza, è evidente che si sveglia dopo un lungo sonno e ci regala tutta la sua adrenalina |