|
|
||||
|
||||
Re: Radio Grazielvis
Scusa Lisa... Eh lo so inizio a rompereA posto della radio ho un rettangolo bianco!!!!
Vorrei sapere se è un problema solo mio(anche se penso di si) o di tutti? Ti ringrazio anticipatamente |
|
||||
|
||||
Anche io ho un rettangolo bianco ! non ci voleva ! adesso che andava così bene la radio ! ma risolveranno al più presto sicuramente!
|
|
||||
|
||||
Quote:
Il fatto che il problema non è solo mio mi risolleva!!!!! |
|
|||
|
|||
ANCH'IO STESSO RETTANGOLO BIANCO...?
STAVO GIA' PENSANDO DI DARE UNA MARTELLATA AL MIO COMPUTER....!! MENOMALE CHE HO LETTO I VOSTRI MESSAGGI!!! |
|
||||
|
||||
Comunque deve essere successo qualcosa davvero perchè anche il collegamento oggi è lentissimo , ci mette una vita ad aprire una pagina , almeno a me , mi sà che il pesce d'aprile ce l'hanno fatto oggi Lisa e i tecnici !!!oppure siamo noi che intasiamo tutto perchè siamo sempre quì !!!!
|
|
|||
|
|||
AHAHAHAH!!!! MI SA CHE SIA QUESTO IL MOTIVO BIF!!
|
|
||||
|
||||
Il collegamento generale al sito funziona perfettamente, quindi Bif forse è il tuo pc che ha un problema di connessione.
Per quanto riguarda la radio, ho già messo all'opera il tecnico A breve tornerà tutto ok!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Ok ,allora è il mio pc , oggi proprio non ne vuol sapere !
|
|
|||
|
|||
Adesso è di nuovo tutto a posto!!! bravo tecnico!!
|
|
||||
|
||||
Sì tutto a posto anche per me ! Grazie mille al tecnico!!!
|
Bookmarks |
|
|