|
|
|||
|
|||
Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
Io adoro entrambi allo
stesso modo, non saprei dire chi è il migliore, anche perchè erano grandi in modi differenti. |
|
|||
|
|||
Quote:
Quote:
A quel che si dice Sinatra aveva stretti legami con la mafia e se è sopravvissuto a tutti i mafiosi, visto che è una cosa difficilissima, mi vien da supporre che fosse più mafioso di tutti loro messi assieme, nonchè con grosse influenze nello star-system!!! Sei così sicura/sicuro che Elvis si sia distrutto da solo e non sia invece stato distrutto da quel famoso star-system di cui parli? Non si è mai parlato dei "traffici" e legami di Frank Sinatra quando lui era in vita ed oggi è facilissimo parlare di quanto la mafia (non solo italiana) fosse proprietaria di Las VEgas, con annessi e connessi, senza avere alcuna ripercussione. Ne consegue che, essendo morto nel 1998, Frank Sinatra è uscito indenne dal qualsiasi illazione o sospetto o certezza. Dei peccati di Elvis Presley si parla da oltre 30 anni. C'è sempre il dito di qualche giudice puntato su di lui, ad iniziare dai suoi "amici" che non hanno fatto altro che raccontare dettagli irriverenti e scabrosi della sua vita privata, al mondo intero. Non ha via di scampo!!!!!!!!! A mio avviso, tanto traditori sono stati dopo la sua morte, tanto lo sono stati quand'era in vita. Quindi ripeto la domanda iniziale "Sei così sicura/sicuro che Elvis si sia distrutto da solo e non sia invece stato distrutto da quel famoso star-system di cui parli? " Ultima Modifica di hurt : 04-11-2007 16:00 |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma lasciamo Elvis come showman e come cantante e come bellezza e come presenza scenica e come potenza vocale e come.... Parliamo di Elvis. Tutto dire. |
|
||||
|
||||
Quote:
Yeah! |
|
|||
|
|||
Ragazzi, io ho avuto la fortuna di sentire dal vivo Sinatra nel 93 a Roma. Stavo in decima fila e vi assicuro che nemmeno il Papa mi ha messo di persona così tanta soggezione come Frank.
Io personalmente reputo Elvis superiore e con una voce più bella e potente. Ma parliamo dei due più grandi cantanti del secolo!!!! Gli altri stanno tutti (e dico tutti!!!!!) sotto di loro a buona distanza. A livello di tecnica pura Sinatra non è secondo a nessuno e probabilmente non lo sarà mai. Sinatra ha cantato un repertorio difficilissimo ed impossibile per altri da cantare. Come Elvis. Ma per favore, lasciamo stare Frank Sinatra perchè è un intoccabile come Elvis!!!! |
|
||||
|
||||
Jerrylee, hai scritto tu 2 volte lo stesso messaggio, oppure è il forum che sta dando i numeri?
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Vedi come è difficile poter mettere in contrasto due personaggi come loro? sono stati entrambi dei grandi trascinatori di folle, amanti delle donne, e oltre. Le loro voci erano uniche, emozioni diverse e ben distinte
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Quote:
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Quote:
..ho riletto e mi era sfuggita quest'ultima frase....ma parli di elvis "artista" o elvis "persona"?! xke la persona..come dici tu si è "distrutta" ma nn da solo!!la depressione e quindi l'autodistruzione nn nasce xke lo VUOI TU!!ma x tanti tristi motivi!ed elvis purtroppo li aveva tutti!!...ciò che nn aveva,era qlc che lo AIUTASSE davvero!!! l'artista nn solo nn si è distrutto e nn si distruggerà MAi, ma è sempre + al top anche dopo 30 anni!!! ciao!! VIVA ELVIS!! |
Bookmarks |
|
|