|
|
|||
|
|||
Re: Come sarebbe stato?
Per me andava invecchiato utilizzando una delle ultime foto e non una di
quando aveva vent'anni!!! |
|
|||
|
|||
Secondo me si sarebbe ancora tinto i capelli di nero... e qualche "ritocchino" l'avrebbe fatto! A meno che non avrebbe continuato a lasciarsi andare come ha fatto ultimamente!
|
|
|||
|
|||
Io credo che si sarebbe adattato, ma non avrebbe cambiato...
Il suo stile, certo, si è raddrizzato negli anni, ma non è mai cambiato, comunque se l'avrebbe cambiato forse lo avrebbe fatto solo perchè non aveva più l'età per permetterselo, ma non avrebbe tradito così noi fan, quello era il SUO stile, uno stile intramontabile... |
|
||||
|
||||
Io penso che oggi Elvis potrebbe avere ancora le basette visto che sono tornate di moda , magari un pò oiù moderate tipo 68/69 , e visto che data l'età potrebbe anche avere qualche pelo bianco , non credo che avrebbe abbandonato la tintura nera! ma una cosa di cui sono sicura è che non si adeguerebbe nè seguirebbe la moda perchè lui ha fatto la sua moda e continuerebbe a farlo ,il mondo si adeguava alla sua tendenza e non il contrario e sono sicura che sarebbe ancora così , e comunque sarebbe ancora un gran bel nonnino!
|
|
|||
|
|||
è incredibile!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
wow! l'ho visto solo ora...è impressionante! ...bello davvero gondar!...da pelle d'oca... |
|
||||
|
||||
Mi fa parecchio paura qst video... davvero!!!! impressionante.... io pero penso che anche invecchiando lui avrebbe cmq mantenuto il suo stile ugualmente!!!! se è riuscito amantenerlo negli anni 70° ci sarebbe riuscito ank negli 80° e 90°.... lui nn aveva uno stile poi.... era proprio cosi di natura...secondo me!
|
|
|||
|
|||
Credo sarebbe stato ancora un uomo affasciante e interessante.
Niente jeans, visto che a lui non piacevano, piuttosto vestito elegante e sempre con il suo genere appariscente e straordinario. Sempre una folta chioma però mi piace pensarlo con i capelli al naturale e non tinti. In fine lo vedrei come uno splendido nonno e capo famiglia per tutti i suoi cari. |
Bookmarks |
|
|