|
|
|||
|
|||
Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday day
Marzia condivido totalmente le stesse sensazioni nei confronti di Ben!!!!!
Considerando che non abbiamo avuto la fortuna di vedere Elvis negli anni 50 ora mi sembra che attraverso Ben possiamo ancora sognare di vedere Elvis reincarnato!!!!!! Hurt purtroppo a differenza di quello che credevi nel web non ho trovato altro che quattro foto della cerimonia e che ho postato insieme al video nel topic intitolato Ben sulle orme del nonno (se ricordo bene)!!!! |
|
|||
|
|||
Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday-Vernon Home
Per noi fan ogni posto in cui ha sostato Elvis rappresenta quella linfa vitale che ci avvicina il più possibile a lui.
Se Lisa Marie ritiene che l'acquisto di questa casa sia inutile, bisogna rispettare anche le sue scelte...... sicuramente avrà dei buoni motivi per non farlo...... ma io che mi sono messa nei panni di voi due che avete dormito nella stanza vicina a quella dove Elvis dormiva ( e chissà quali tormenti aveva in quei momenti) ....mi ha dato un fremito di tristezza ma anche di gioia.... e vi ringrazio tantissimo per averlo condiviso con noi . |
|
|||
|
|||
Quote:
Bravissima come al solito , questa volta ci fai anche vivere un po a noi la tua fantastica visita a Graceland! |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
posso solo dire.....grazie HURT
|
|
|||
|
|||
Quote:
Infatti l'acquisto costerebbe 1 milione di dollari come spesa di partenza. Poi sono d'obbligo grosse spese di ristrutturazione soprattutto all'esterno (in modo particolare la piscina è in completo sfacelo), mentre all'interno ci sarebbero anche le porte da rifare e i muri da risanare. Credo che, al giorno d'oggi (non essendo più nel 1982) sia irreale pensare di poter ammortizzare le spese iniziali traendo guadagno solo dai tours dei visitatori. Forbes racconta che nelle tasche di Lisa Marie e della EPE entrano 55 milioni di dollari l'anno, ma vi assicuro che mantenere la mansion e tutto lo staff, può tranquillamente implicare un costo minimo di $ 1.000 al giorno solo per aprire il portone!!! Qualora Lisa Marie decidesse di non investire su quella casa, la capirei benissimo. |
|
|||
|
|||
Sono felicissima che vi piaccia leggere la mia recensione
Grazie 1000 Mi raccomando, se volete saperne di più, rimanete sintonizzati su questa emittente!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
sei grande!!!!! le tue recensioni mi piacciono moltissimo perchè non sono banali ma anzi sono interessanti. Ci servono anche per capire quello che da soli non riusciremmo ....e per me non staccherei mai la spina!!!! |
|
|||
|
|||
grazie hurt!!!!! sei fantastica!! le foto sono bellissime
|
|
|||
|
|||
Nella prima parte di questo filmato potete vedere la cerimonia del taglio della torta e tutta la famiglia
La parte restante del filmato mostra spezzoni della Memphis Symphony Orchestra, ai quali, a qyel che vedo si è unito anche Terry Mike Jeffrey. Terry Mike Jeffrey avrebbe dovuto esibirsi nel Ticket Pavillon in Graceland Plaza e io e Tania avevamo programmato di andarci, ma evidentemente il gelo inaspettato ha imposto di cambiare il programma e si sono tutti spostati in downtown al The Cannon Center for the Performing Arts, dove era già stato programmato un concerto con l'orchestra sinfonica di Memphis. Capito Tania perchè al Pavillon era tutto buio???? Non avendo un pc a portata di mano per gli aggiornamenti, noi non potevamo saperlo!!! L'altra parte del filmato è l'evento Conversation on Elvis, imperniato su amici e conoscenti di Elvis & family, ai tempi di Tupelo. Ci siamo state, ma dopo mezz'ora avevamo 2 biglie megagalattiche e siamo tornate a casa....... cioè in hotel |
Bookmarks |
|
|