|
|
||||
|
||||
Re: CHATTIAMO?!!!
anch'io mi sono iscritta alla chat!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
allora provo a entrare!!!
|
|
||||
|
||||
scusate la mia ignoranza sull'argomento....ma qui dove siamo?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Per chattare dovresti iscriverti alla chat (ha una sezione dedicata nel sito) Vieni vieni anche tu che ci fa piacere! Ciao |
|
||||
|
||||
hurt, anche se non ho un programma per chattare lo posso fare? ho sentito parlare di Msn, ma io non c'è l'ho installato........ma ci siete nache si sera tardi?....sai perchè te lo chiedo? io ho alice nights week e mi posso collegare dal lunedì al venerdì dalle 23.00 fino alle 06.00 e poi sabato e domenica tutto il giorno...
|
|
||||
|
||||
ah...scusa...."nache" significa "anche" e "si" vuol dire "di".........
|
|
|||
|
|||
[quote=Rinoelvis]hurt, anche se non ho un programma per chattare lo posso fare? ho sentito parlare di Msn, ma io non c'è l'ho installato........ma ci siete nache si sera tardi?....sai perchè te lo chiedo? io ho alice nights week e mi posso collegare dal lunedì al venerdì dalle 23.00 fino alle 06.00 e poi sabato e domenica tutto il giorno...[/quote
Per chattarequi al tempo ho verificato che ci vuole Java. Ci siamo la sera dalle 21 e normalmente facciamo l'una quasi ogni sera. Questa chat, per quanto mi riguarda, mi diverte talmente tanto che lascio poche ore al dolce dormire!!!!! Ma va bene così! Ciao |
|
||||
|
||||
Io ho appena completato l'iscrizione!! Vi raggiungerò al più presto
|
|
||||
|
||||