GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 24-10-2006, 16:41
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: beautiful actress

naturalmente nel 64 cilla era una bambina e ann una donna ecco la differenza....
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 24-10-2006, 17:56
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: beautiful actress

Bhe, tanta differenza di età non c'era....Priscilla aveva 19 anni, Ann 23....sicuramente aveva un altro vissuto rispetto Priscilla ma quel che le differenziava era più che altro il carattere.

Rispetto agli altri mille flirt di Elvis quella con Ann è stata più che una storiella...a detta di tutti Elvis era molto coinvolto a tal punto da avere ripensamenti su Priscilla e con Ann avevano parlato anche di matrimonio.
Se poi l'avrebbe sposata o meno è un altro conto ma di sicuro non fu un'avventuretta da nulla.
Ho sempre letto, ad esempio, che Elvis continuò anche dopo essersi lasciati a mandarle fiori ai suoi spettacoli e che Ann Margret è stata l'unica sua costar presente al funerale.

Nel libro "Guida completa ad Elvis" ho letto questa cosa che mi ha fatto molta tenerezza:

"Dal modo in cui Ann Margret piangeva al funerale, sembrava chiaro che la sua relazione con il re del rock fosse stata molto più profonda di una normale storia fra stelle del cinema. I due si innamorarono e parlarono addirittura di matrimonio sul set di Viva Las Vegas, poi si lasciarono dopo che si era sparsa la voce, smentita da Ann Margret, che lei aveva detto che erano fidanzati. L'attrice ed Elvis fecero una cosa che sarebbe successa raramente durante il matrimonio di Elvis con Priscilla: piantarono in asso la mafia e se ne andarono via da soli, loro due. Al suo spettacolo di chiusura a Las Vegas nel 1973, Elvis la presentò dal palco e disse al tecnico delle luci :'Lascia le luci su di lei, amico, lasciamela guardare'."

Ho sempre pensato che se Elvis non si fosse "impegnato" con Priscilla le cose sarebbero andate diversamente...magari sarebbero durati poco lo stesso ma di sicuro sarebbero andate diversamente.
Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 24-10-2006, 18:16
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: beautiful actress

Quote:
ForeverTheKing Visualizza Messaggio
Bhe, tanta differenza di età non c'era....Priscilla aveva 19 anni, Ann 23....sicuramente aveva un altro vissuto rispetto Priscilla ma quel che le differenziava era più che altro il carattere.

Rispetto agli altri mille flirt di Elvis quella con Ann è stata più che una storiella...a detta di tutti Elvis era molto coinvolto a tal punto da avere ripensamenti su Priscilla e con Ann avevano parlato anche di matrimonio.
Se poi l'avrebbe sposata o meno è un altro conto ma di sicuro non fu un'avventuretta da nulla.
Ho sempre letto, ad esempio, che Elvis continuò anche dopo essersi lasciati a mandarle fiori ai suoi spettacoli e che Ann Margret è stata l'unica sua costar presente al funerale.

Nel libro "Guida completa ad Elvis" ho letto questa cosa che mi ha fatto molta tenerezza:

"Dal modo in cui Ann Margret piangeva al funerale, sembrava chiaro che la sua relazione con il re del rock fosse stata molto più profonda di una normale storia fra stelle del cinema. I due si innamorarono e parlarono addirittura di matrimonio sul set di Viva Las Vegas, poi si lasciarono dopo che si era sparsa la voce, smentita da Ann Margret, che lei aveva detto che erano fidanzati. L'attrice ed Elvis fecero una cosa che sarebbe successa raramente durante il matrimonio di Elvis con Priscilla: piantarono in asso la mafia e se ne andarono via da soli, loro due. Al suo spettacolo di chiusura a Las Vegas nel 1973, Elvis la presentò dal palco e disse al tecnico delle luci :'Lascia le luci su di lei, amico, lasciamela guardare'."

Ho sempre pensato che se Elvis non si fosse "impegnato" con Priscilla le cose sarebbero andate diversamente...magari sarebbero durati poco lo stesso ma di sicuro sarebbero andate diversamente.
Ovviamente quoto tutto! Non mi ero espressa, ma Forever lo ha fatto per me!
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 24-10-2006, 19:14
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: beautiful actress

Grazie Miss...mi fa picere non essere l'unica a pensarla così.
Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 24-10-2006, 19:58
L'avatar di  polomb
polomb polomb Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Locazione: sono di San Marco in Lamis (Foggia) Ma Lavoro a Bologna
Messaggi: 806
Predefinito Re: beautiful actress

secondo me è An Margret
Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 25-10-2006, 07:31
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: beautiful actress

il guaio è ke tutti scrivono o parlano su elvis,quello ke pensava elvis e ke voleva elvis,ora,mi sento un pò san tommaso ,ma se nn sento o nn vedo di persona elementi sicuri, credo poco in quello ke dicono,e ripeto ke se elvis avesse voluto davvero cosi tanto bene a ann nn si sarebbe fermato a priscilla...naturalmente c'era magari attrazione,ma nn penso amore,una semplice distrazione,poi magari una profonda e ripettosa amicizia ha fatto il resto...
il fatto dei fari ke dici è una derivante della ammirazione,ma sta tutta lì,muore lì....
Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 25-10-2006, 07:43
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: beautiful actress

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
il guaio è ke tutti scrivono o parlano su elvis,quello ke pensava elvis e ke voleva elvis,ora,mi sento un pò san tommaso ,ma se nn sento o nn vedo di persona elementi sicuri, credo poco in quello ke dicono,e ripeto ke se elvis avesse voluto davvero cosi tanto bene a ann nn si sarebbe fermato a priscilla...naturalmente c'era magari attrazione,ma nn penso amore,una semplice distrazione,poi magari una profonda e ripettosa amicizia ha fatto il resto...
il fatto dei fari ke dici è una derivante della ammirazione,ma sta tutta lì,muore lì....
Quoto ampiamente !!!!

Va anche detto che Elvis manteneva sempre ottimi rapporti con tutte le sue donne e queste, peraltro, si sentivano lusingate e privilegiate ad avere avuto una relazione con lui, relazione che, come dico sempre, ha a perto le porte a tutte nel mondo dei vips.
Essere stata la donna di Elvis Presley, anche per una sola notte è tuttora un ottimo biglietto da visita
Rispondi Citando
  #38  
Vecchio 25-10-2006, 07:56
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: beautiful actress

ti quoto io.....
Rispondi Citando
  #39  
Vecchio 25-10-2006, 08:06
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: beautiful actress

chissà quante hanno creduto ke elvis la abbia amate a chissà a quante lo ha detto...
stiamo parlando di elvis presley signori miei....
Rispondi Citando
  #40  
Vecchio 25-10-2006, 08:06
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: beautiful actress

Io invece non sono d'accordo ma ognuno ha la sua opinione.
Ann Margret ha parlato raramete della sua storia con Elvis e ne ha sempre avuto rispetto.
A riguardo tutti han sempre detto la loro, è vero, ma le versioni erano pressochhè simili. Se fosse stata lei in prima persona a raccontare dettagli non si sarebbe differenziata dagli altri...è vero che Elvis non può smentire ma dubito che quella con An Margret sia stata una scappatella come molte altre.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
YOUNG AND BEAUTIFUL Gladys Materiale dai Fans 0 01-06-2005 18:41


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:33.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!