|
|
||||
|
||||
Re: Elvis e le pillole
Le cose da analizzare sono diverse nel fenomeno Elvis Presley.
1)Elvis ha avuto un successo travolgente che ha sconvolto non solo il mondo della musica,ma anche e (sopratutto) la sua vita,con tutto quello che ne è derivato. 2)Elvis Presley è stato da sempre una "macchina per fare soldi",da far funzionare sempre e farlo rendere il più possibile,anche a discapito della sua salute (sia mentale che fisica). 3)Elvis Presley ha sembra avuto al suo fianco persone che hanno sempre chiesto e presteso soldi,essendo una persona buona ( oppure ingenuo) non si è ,mai tirato indietro. 4)Elvis ha trascurato la sua vita sentimentale, con l'inevitabile fallimeto del suo matrimonio, era sempre in giro a fare spettacoli. 5)Nel momento del bisogno tutti (o quasi),si sono allontanati da lui. 6)Elvis ha avuto la sfortuna (o necessità) di assumere sonniferi,i quali hanno un'effetto di dipendenza,nel lungo periodo. 7)Ovviamente non mi sono scordato il discorso genitori,la morte della madre ha segnato un capitolo (che poi durerà tutta la vita) la sua vita, Vernon è stato una presenza paterna solo di contorno,e non determinante nella vita del figlio. |
|
|||
|
|||
ciao a tutti ho letto le vostre non è facile dire qualcosa ,penso che priscilla e il padre erono le persone più vicine e lui non ha mai ascoltato . la situazione degli ultimi anni ........ ha raccolto quello che ha seminato . Ma io consiglio basta pensare a queste cose godiamoci tutto quello che il re ci ha lasciato la sua musica i film i concerti ,tutto questo ci da ancora tanta gioia godiamoci questo grazie elvis
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
grazie carmen la cosa che ci dovremmo chiedere è come mai dopo 31 anni elvis è cosi grande. io sono stato in asia x 15 anni ed anche li ancora oggi imitatori feste ecc ecc da bangkok a singapore ad hong kong al giappone dove l'ex primo ministro grande fans come ultimo tour in america si è fatto portare a memphis. Malgrado i films malgrado non fosse mai uscito dagli stati uniti malgrado alcuni lp non propio belli malgrado tutto Elvis è il Re
|
|
||||
|
||||
Quote:
Che sia grande ancora oggi e lo sarà ancora per moltissimo tempo,lo sapevo da una vita,ne sono convinto. Si analizzavano alcuni aspetti della sua vita,solo quello. |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Assolutamente d'accordo.
|
|
|||
|
|||
Anche perchè se non la pensassimo così, finirebbe il nostro scopo sul forum e non si svilupperebbero più discussioni!
|
|
|||
|
|||
Quote:
basta non fercelo andare di...traverso!!!!!ahahaha!!! |
|
|||
|
|||
Quando si mangia il pane c'è sempre questo rischio, basta avere sempre un bicchier d'acqua a portata di mano, e la serenità che ne deriva dal cibarsi
|
Bookmarks |
|
|