|
|
||||
|
||||
Re: i figli di Elvis
Quote:
|
|
||||
|
||||
Re: i figli di Elvis
ho guardato il flmato di verissimo sul cosiddetto figlio di Elvis, Elvis Jr. e francamente non so che pensare...è vero dicono che ha fatto l'esame del Dna ma esiste un qualche documento o dichiarazione ufficiale in merito??? sono curiosa e vorrei saperne di più... cmq cm ho detto prima nulla di strano sul fatto che Elvis potesse avere altri figli oltre lisa marie, data la sua mole di storie e flirt...inoltre la voce di questo elvis jr è davvero notevole e assomiglia tantissimo a quella di Elvis...Ma se fosse un impersonator cm ce ne sn tanti in giro (anche se pochi sn davvero bravi e nn scimmiottano Elvis) boh nn so...nella voce di elvis jr c'è qualcosa di speciale...Non capisco perchè l'idea che quest'uomo possa essere un figlio naturale di Elvis mi sconvolga e irriti tanto (curiosità a parte)...cosa può cambiare questa rivelazione nel mio rapporto con Elvis e nel mio modo di vedere Elvis stesso? voi cosa ne pensate?? aspetto vostre risposte...Vale-eterna Elvis'Fan-
|
Bookmarks |
|
|