|
|
|||
|
|||
Re: Profumo di......Elvis
sono andata a farmelo spruzzare,ma sulla mia pelle...diciamo....NON E' UN GRANCHè
|
|
||||
|
||||
Eh...vedi..è perchè tu non ti chiami Elvis Presley
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
ho fatto delle ricerche...pare che il profumo in questione non si trovi in giro.....che sia un fuori listino??
|
|
|||
|
|||
ma va... ci sono andata la settimana scorsa e me l'hanno spruzzato!! il classico come mi hai detto tu....
|
|
|||
|
|||
ma no tania....parlavo del brut...quello che usava elvis!! mi sono espressa male io...scusami..
|
|
|||
|
|||
Quote:
o magari sono io che ho capito male... da me ci si può aspettare di tutto!! poco male l'importante è che ci siamo chiarite... |
|
||||
|
||||
Ahahah bene bene ragazze....e mi sono ricordata ch quel profumo lo usava anche mio padre...e mi paiceva..
I profumi vanno un po' a gusti..in genere quelli femminili per me non vanno bene...poi dipende ovvio... Chanel 5 - Paloma Picasso....usavo tanti anni va in gioventu' anche Magie Noir... Su ebay lo si trova...dicono sia orginale..ma..io lo provo...poi si vedra' hahah tutto per il Re! Ultima Modifica di Puccy1 : 31-05-2010 12:13 |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||