|
|
||||
|
||||
Re: chat
Grazie Puccy, sono contenta ti piaccia!!
Pensavo proprio stamattina che è un po' di tempo che non ti si vede...Torna presto eh!! Ti aspettiamo! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Quote:
Vedi che telepatia.... Si e' stupenda Lisa davveroo!! Si sicuro Lisa presto..ho avuto qualche problema tra famiglia e incasinamento di lavoro..!! Grazie un abbraccio |
|
|||
|
|||
scusate x ieri sera ,ma è andata via la linea e..... insomma non sono più riuscita ad entrare!!
|
|
||||
|
||||
Nessun problema Tania, ce lo siamo immaginato! Cose che capitano...
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
cose che capitano tania....e poi s'era fatta pure na certa...
|
|
|||
|
|||
per stavolta passi ti perdoniamo!!! ma che non capiti più!
|
|
|||
|
|||
mi è così spiaciuto!!!
no davvero non so perchè ma mi è saltata la connessione ...boh, non ci capisco niente di ste cose... |
|
||||
|
||||
Stasera nessuno in chat...
|
|
||||
|
||||
Lisa..una domanda (forse stupida) ma mi sono accorta che ogni volta che entro in chat la foto che scelgo non rimane..mi sembra che prima non era cosi....ogni volta la devo mettere...come mai??
Una cosa del mio pc o succede a qualcun'altro?? Grazie mille un bacio... |
|
||||
|
||||
Ciao Lisaaaa...
scusa per ieri sera ...ti abbiamo aspettato ma visto che non tornavi siamo andati a nanna.......perdonaci..... Sei per caso andata a prendere il pulmino????oppure sei diventata verde ??? Ciao e scusa ancora.... |
Bookmarks |
|
|