|
|
Visualizza Risultati Sondaggio: quale data sceglieresti per un Elvis Day? | |||
8 Gennaio | 12 | 34,29% | |
25 Aprile | 5 | 14,29% | |
1 maggio | 4 | 11,43% | |
2 Giugno | 2 | 5,71% | |
15 Luglio | 7 | 20,00% | |
16 Agosto | 10 | 28,57% | |
Sondaggio Singolo e Multiplo. Chi ha votato: 35. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
|||
Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
vo-ta-te !!!
vo-ta-te !!! vo-ta-te !!! vo-ta-te !!! vo-ta-te !!! vo-ta-te !!! vo-ta-te !!! vo-ta-te !!! vo-ta-te !!! |
|
|||
|
|||
Io ho votato per il 15 luglio...
speriamo bene.... |
|
|||
|
|||
io no perke e il compleanno di mia sorella il 15 quindi mi disp
|
|
|||
|
|||
Io non voto per il semplice motivo che ogni data potrebbe andarmi tanto bene quanto male. Decido sempre all'ultimo minuto, in base ai problemi personali, le distanze e ultimo, ma non meno importante, il pocket money
Quindi lascio a voi la decisione finale, alla quale mi adeguerò P.S. Quello che non capisco è perchè siano stati aperti 2 topic con lo stesso argomento! http://www.grazielvis.it/forum/showt...?t=4196&page=7 |
|
||||
|
||||
è inutle insistere,ki frequenta di solito il forum credo abbia già espresso una sua data favorita!
|
|
||||
|
||||
ecco bravo,alla fine nn si deve pregare nessuno ,anche x un semplice voto,quindi ki + frequenta decide!
|
|
|||
|
|||
Pinamente d' accordo Guitar
|
|
|||
|
|||
Scusate ragazzi, probabilmente sto diventanto rintronata (d'altra parte tra poco meno di un mese, sono anta+anta+anta)
Ieri ho scritto un post, che è il contrario del mio abituale spirito nel forum. Ho riletto tutto il topic e voglio rimediare alla mia cafonaggine. Voto il l'8 gennaio, perchè prima si fa e meglio è!! Mi manca il ritrovo con gli amici del forum che già conosco e ho voglia di conoscere quelli nuovi |
|
|||
|
|||
Quote:
Maronna...fosse per me...andrei a Memphis con la brandina...spero che Dio mi faccia vivere abbastanza per poterci andare un giorno(anche senza la brandina)...Spero cmq che L'Elvis Day riusciate a farlo... |
|
|||
|
|||
Quote:
|
Bookmarks |
|
|