|
|
|||
|
|||
Re: Elvis:le Cause Della Morte
Quote:
Quindi anche questo, secondo me, è da verificare. Poiché, io sostengo due tesi, contrarie tra loro: a) Schock anafilattico, visto che era risultato allergico ad un anestetico specifico (peraltro il suo dentista, in un documentario dichiara che Elvis, non prendeva analgesici per le cure del dentista..... vero???) b) omicidio forse anche involontario da pseudo fratellastri eroinomani. concludo dicendo che: sono tutti dei grandi parac.........i !!!!!!!! Altra domanda a chi mi sa rispondere........ come mai la stampa sapeva della sua morte due ore prima che lui morisse????? Questi sono i miei dubbi sulla morte fisica di Elvis, mentre ho molte più certezze sulla sua morte interiore......... e sulla sua, ancora, lunga vita in mezzo a noi! |
|
||||
|
||||
quto te hurt,tutti parlano,leggono ma la verità nn la sà nessuno,un dato di fatto è l'abuso di farmaci...se pensiamo ke persino un'aspirina ha le controindicazioni....fate voi!!!!
|
|
||||
|
||||
nel topic ho esposto tutte le varie teorie, ma quello che penso io è che si sia trattato di morte accidentale, dovuta all'abuso di farmaci che nel corso degli anni avevano minato non poco la sua salute...semplicemente l'autodistruzione,alla fine, ha portato all'inevitabile
non credo al suicidio,Elvis era tra l'altro molto religioso e non penso lo avrebbe mai fatto; qualche dubbio su un "piccolo aiuto" da parte di qualcuno interno alla MM ce l'ho comunque... e un'altra cosa:mi piacerebbe sapere di più della vita e della morte di Vernon; si è parlato di tutti quelli vicini ad Elvis, ma di lui molto poco:chi c'era vicino a lui fino alla fine? quanto peso ha avuto nell'ultima stesura del testamento di ELvis? cosa ha fatto dopo la morte del figlio? |
|
|||
|
|||
Quote:
Fermo restando che Elvis ha abusato in tutto e per tutto, ultimamente anche cosciente del male che stava facendo, vorrei segnalare a tutti una cosa che ho detto più volte: Con la rinascita dopo la grande guerra, grazie alle ricerche e soprattutto, al benessere, i medici prescrivevano, anche a noi comuni mortali, tutti i tipi di medicine anche le più potenti per curare anche una semplice colite, senza conoscere gli effetti collaterali e le conseguenze. Ad esempio alle donne nei primi mesi di gravidanza, per contrastare la nausea, si dava uno specifico farmaco (preso anche io) che poi è risultato essere la causa scatentante del bambini nati focomelici (nascevano senza le mani). Quindi io sono stata MOLTO fortunata!!!!111 Per curare una bronchite frequente si dava cortisone contnuativamente per anni. Inoltre in casa si tenevano le scorte per l'anno successivo. Non è una 20/30 che vi racconta queste cose, e ormai tutti lo sapete!!!!!! Concludo dicendo nuovamente che Elvis ha abusato in modo spropositato, ma non credo che avrebbe puntato la pistola alla tempia dei medici se tutti avessero saputo fare bene il loro lavoro e gli avessero spiegato le cose. Non vuol dire niente che lui avesse un libro di medicina sul comodino. Anch'io in quegli anni ho comprato adirittura l'Enciclopedia medica per capire cosa facevo, ma avevo sempre bisogno di un medico serio. Anche questo è storia!!!!!!!!! E volendo c'è la storia moderna con la cocaina, l'eroina, il crack e le famore pillole dimagranti per essere uguali alle veline. Ho finito, ma andava detto! |
|
|||
|
|||
Quote:
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Scusate, ma chi lo dice che non si vomita di infarto?Si vomita si vomita, non preoccupatevi!
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Io non ho una laurea in medicina mygirlmygirl, ma esperienze personali in famiglia!
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
Bookmarks |
|
|