|
|
||||
|
||||
Re: Video Lisa Marie Presley & Michael Jackson
si ho aperto adesso la posta ti rispondo ... |
|
||||
|
||||
Marzia..non so che pensare dei tuoi colleghi...
|
|
||||
|
||||
Ecco coma va il mondo....alla faccia del bicarbonato di sodio....
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Mmm Grazie del pensiero Marzia....cara...ma preferisco di no scusa ma non voglio darti questo dispiacere ...toglierti la gioia di averli accanto..sono buona io....
|
|
||||
|
||||
Congiu cara
ti sto rispondendo...per e mail! Ho letto che un amico di MJ che visse le vicende dell'artista dice ora ste cose.. So che ora si puo' dire di tutto che ognuno ora gli e' amico e che ha la sua verita' vera o falsa che sia.... Ma io credo nel loro amore, lo si vede..lo si percepisce da tutte ste cose.. e non c'e' stata piu' una donna che amasse Michael..veramente e stato anche troppo massacrato..sono stati troppo non difesi da nessuno..., e penso anche per lei sia la stessa cosa...come Michael non ha amato nessuno per me..come ha amato lui..lo si capisce anche dal suo scritto su Myspace.. |
|
||||
|
||||
Il cattivo gusto non ha mai freno....sentite questa che ho appena letto...
Il thriller su Micheal Jackson continua si dice che non è stato trovato il naso ma bensi' un buco nero. Tutti adesso si chiedono dov'è finita la protesi del cantante. Che verrà messo all'asta ? E' veramente impressionante questa cosa e dicono pure che abbia avuto una protesi dove non batte il sole............ Ci mancava anche questa....ma dio ....vomito.. |
|
||||
|
||||
Quando perdi qualcuno che ami intensamente perdi qualcosa di te ..dentro...un po' di noi stessi che se ne va...i pensieri vanno e senti che forse non hai espresso al massimo i tuoi sentimenti che manca quancosa che non hai fatto capire e sentire...hai rimorsi paure e ti senti spenta dentro... Quanta cattiveria c'e' in giro quanto male c'e'...ma perche' ....perche' sempre a chi non merita arriva...perche' tanta sofferenza... Vogliamoci bene e tieniamo nel nostro cuore le persone che non ci sono piu' accanto... Ma tu non sarai mai sola .........io saro' sempre accanto a te...e sarai sempre nella mia mente......e la sofferenza piano piano si trasformera' in un dolce ricordo che mi fara' sorridere perche' anche tu lo vuoi... |
|
|||
|
|||
Puccy, se ci vogliamo mettere a credere a tutte le cose che dicono stiamo freschi....
|
|
||||
|
||||
Infatti Gabby e' vero se stessimo a credere a tutto non andremo mica piu' a casaaa ma rovinano le persone pero'.............questo e' il guaio ..e molti che ci credono pure..
Il bene non viene mai creduto! |
Bookmarks |
|
|