GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 23-07-2007, 18:44
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Modo Italiano Per Far Conoscere Elvis??

Quote:
MISSCLAWDY Visualizza Messaggio
IDEM ANCHE QUI!!!
E complimenti per il Cirque du Soleil!!!!!Sei forte!
complimenti Pippo, come vedi nessuno sapeva della tua professionalità, in quanto un video su youtybe potrebbe appartenere a qualsiasi show, cmq ribadisco che ogniuno ama Elvis nel modo che crede e che Elvis si sarebbe divertito tanto
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 23-07-2007, 22:51
marco31768 marco31768 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2006
Messaggi: 261
Predefinito Re: Modo Italiano Per Far Conoscere Elvis??

Quote:
pippo Visualizza Messaggio
controllando i miei video su youtube ho visto che qualcuno ha messo il mio video di elvis in questo forum.
Non sapevo che i fans di elvis fossero così poco spiritosi e poco ironici... con questo non è che il mio video debba piacere per forza, anzi... ma offendermi, o credere che lo faccia sul serio, o credere che io voglia LUCRARE sul elvis o cose del genere mi sembra esagerato e fuori luogo...
la mia era solo una parodia che facevo e che faccio tutt'ora e che continuerò a fare perchè al pubblico piace... elvis si vede poco in Italia e mi piace fare qualcosa che lo ricordi (forse solo il vestito... ma almeno lo ricorda). Quindi tutto questo clamore per questa innocente parodia mi sembra così puerile.
voglio dire anche che sono stato in America 6 anni... soprattutto a Los Angeles e Las Vegas... Vegas una delle città di Elvis... e loro i "veri" fans di Elvis, hanno sempre apprezzato il mio pezzo... dovreste vedere cosa fanno di Elvis i veri fans di Elvis!!!
Un'ultima cosa... io sono un comico/clown... e da poco sono stato preso dal Cirque du Soleil (non so se lo conoscete... cercate su google) e probabilmente mi faranno fare proprio lo show che il Cirque vuole dedicare a Elvis (Elvise Presley Project... il titolo)... e probabilmente mi faranno fare qualcosa di divertente su Elvis... non prendetevela!!!
A tutti quelli che hanno lasciato messaggi carini e simpatici... grazie... vi farò avere i biglietti gratis!!!!!!
A quelli che mi hanno poco apprezzato o peggio offeso... rilassatevi che la VITA E' BELLA!!!!
UN GIORNO SENZA SORRISO E' UN GIORNO PERSO

ciao
Con rispetto
Pippo



Non sapevo che i fans di elvis fossero così poco spiritosi e poco ironici...
Sai, se ne vedono in giro di tutti i colori... Io, personalmente, apprezzo chi sa cantare bene e non chi scimmiotta ma è solo un'opinione...


Quindi tutto questo clamore per questa innocente parodia mi sembra così puerile.
Clamore è una parola esagerata. Diciamo che la definizione più appropriata è "reazioni". E poi le reazioni non mi sembrano "puerili" come le hai definite tu. Si tratta semplicemente di non scimmiottare (lo so, mi sto ripetendo!) un cantante che noi amiamo.

dovreste vedere cosa fanno di Elvis i veri fans di Elvis!!!
Lo so... Sono stato a Graceland in piena "Elvis week" e ne ho visti di tutti i colori ed è da lì che non sopporto più i cosiddetti "impersonators"!!!
Un "vero" fan di Elvis apprezza Elvis. Stop.

non prendetevela!!!
Io non me la sono presa. Ho avuto una reazione negativa ad un video che, continuo a pensarlo, è negativo verso Elvis. Quando sento dire dalla EPE che non pubblicano "Elvis in concert" in video perché "lederebbe l'immagine di Elvis"... Bhe, QUELLO ERA ELVIS, NEL BENE E NEL MALE. Gli "impersonators" come te, a mio avviso, non c'entrano nulla con Elvis e andrebbero NON pubblicati loro...

UN GIORNO SENZA SORRISO E' UN GIORNO PERSO
Lasciamo stare la filosofia. Io sorrido quando c'è da ridere. Qui non c'è nulla da ridere...

Ma come hanno scritto nei posts precedenti: chi si esibisce deve accettare anche le critiche che a volte possono essere anche pesanti.
Io ribadisco il mio giudizio che ho già espresso.

Marco.
Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 23-07-2007, 23:21
pippo pippo Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 07 2007
Messaggi: 5
Predefinito Re: Modo Italiano Per Far Conoscere Elvis??

ribadisco il fatto che hai poco spirito... io sono stato al meeting del caesar palace di las vegas... c'era anche la figlia... e alla fine mi ha pure firmato i miei occhiali! Non sarà Elvis... ma il sangue c'è!!! e non se l'è presa cosi tanto... anzi! Io non sono un imitatore... ho solo fatto una parodia... e ribadisco che artisticamente è stata premiata dal fatto che sono entrato nel Cirque du Soleil... questo per farti capire... che dietro c'è qualcosa... non è solo scimmiottare... Ti invito a venire a vedere uno show del Cirque du Soleil... però paghi; non te lo offro di sicuro...

filosofia??? UN GIORNO SENZA SORRISO E' UN GIORNO PERSO... questo è Chaplin; il vero genio!!


e ribadisco il fatto che non me la sono presa! Ho visto questo forum dove è stato messo un mio video di youtube... nessuno è stato costretto a vederlo... non l'ho messo io qui!!! Ho solo risposto ad alcuni messaggi.
Sono abituato alle critiche... faccio un mestiere dove le critiche e gli insulti sono inevitabili... ma per questo non vuol dire che non possa rispondere.

ridi quando ti pare... puoi piangere anche tutto il giorno... ?

ribadisco:
UN GIORNO SENZA SORRISO E' UN GIORNO PERSO... ma tu ridi quando vuoi
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 23-07-2007, 23:34
marco31768 marco31768 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2006
Messaggi: 261
Predefinito Re: Modo Italiano Per Far Conoscere Elvis??

Quote:
pippo Visualizza Messaggio
ribadisco il fatto che hai poco spirito... io sono stato al meeting del caesar palace di las vegas... c'era anche la figlia... e alla fine mi ha pure firmato i miei occhiali! Non sarà Elvis... ma il sangue c'è!!! e non se l'è presa cosi tanto... anzi! Io non sono un imitatore... ho solo fatto una parodia... e ribadisco che artisticamente è stata premiata dal fatto che sono entrato nel Cirque du Soleil... questo per farti capire... che dietro c'è qualcosa... non è solo scimmiottare... Ti invito a venire a vedere uno show del Cirque du Soleil... però paghi; non te lo offro di sicuro...

filosofia??? UN GIORNO SENZA SORRISO E' UN GIORNO PERSO... questo è Chaplin; il vero genio!!


e ribadisco il fatto che non me la sono presa! Ho visto questo forum dove è stato messo un mio video di youtube... nessuno è stato costretto a vederlo... non l'ho messo io qui!!! Ho solo risposto ad alcuni messaggi.
Sono abituato alle critiche... faccio un mestiere dove le critiche e gli insulti sono inevitabili... ma per questo non vuol dire che non possa rispondere.

ridi quando ti pare... puoi piangere anche tutto il giorno... ?

ribadisco:
UN GIORNO SENZA SORRISO E' UN GIORNO PERSO... ma tu ridi quando vuoi


Avrò anche poco spirito, ma questo fa parte del mio carattere impulsivo. Te l'ho detto: verso le cose e le persone che amo, non riesco a sopportare quello che io ritengo dileggio. Rassicurandoti sul fatto che non verrò a vedere alcun che in quanto non mi interessa, chiudo qui il mio intervento su questo tuo video al quale ho dato fin troppo peso.

Un'ultima considerazione: io non piango tutto il giorno, non esagerare. Però quando rido, RIDO PER QUALCOSA, non rido per delle sciocchezze.

Marco.
Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 23-07-2007, 23:54
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Modo Italiano Per Far Conoscere Elvis??

Quote:
pippo Visualizza Messaggio
ribadisco il fatto che hai poco spirito... io sono stato al meeting del caesar palace di las vegas... c'era anche la figlia... e alla fine mi ha pure firmato i miei occhiali! Non sarà Elvis... ma il sangue c'è!!! e non se l'è presa cosi tanto... anzi! Io non sono un imitatore... ho solo fatto una parodia... e ribadisco che artisticamente è stata premiata dal fatto che sono entrato nel Cirque du Soleil... questo per farti capire... che dietro c'è qualcosa... non è solo scimmiottare... Ti invito a venire a vedere uno show del Cirque du Soleil... però paghi; non te lo offro di sicuro...

filosofia??? UN GIORNO SENZA SORRISO E' UN GIORNO PERSO... questo è Chaplin; il vero genio!!


e ribadisco il fatto che non me la sono presa! Ho visto questo forum dove è stato messo un mio video di youtube... nessuno è stato costretto a vederlo... non l'ho messo io qui!!! Ho solo risposto ad alcuni messaggi.
Sono abituato alle critiche... faccio un mestiere dove le critiche e gli insulti sono inevitabili... ma per questo non vuol dire che non possa rispondere.

ridi quando ti pare... puoi piangere anche tutto il giorno... ?

ribadisco:
UN GIORNO SENZA SORRISO E' UN GIORNO PERSO... ma tu ridi quando vuoi
Se anche Lisa Marie ha sorriso non vedo xchè insistere, io la mia l'ho detta non sapevo chi fossi, stesso tu hai detto che sei un clown, beh allora xchè prendersela!!!
Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 24-07-2007, 00:03
pippo pippo Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 07 2007
Messaggi: 5
Predefinito Re: Modo Italiano Per Far Conoscere Elvis??

si si... basta... ovviamente il mio è sempre stato un tono giocoso... anche se ovviamente il tono in una chat di internet non si capisce.


siete liberi di insultarmi quanto volete... evviva l'insulto!!!


ribadisco l'invito ad andare a vedere uno show del Cirque du Soleil... incredibilmente fantastico! Soprattutto quello che uscirà nel 2008 in onore del vostro idolo: ELVIS PRESLEY PROJECT! da non perdere!!

per altro... un saluto a tutti!

scusate se ho rubato il vostro tempo per una "discussione" del genere!
Non date mai retta a uno che scimmiotta!

Baci a tutti e Viva Las Vegas!!!
Con simpatia
Pippo
Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 24-07-2007, 00:04
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Modo Italiano Per Far Conoscere Elvis??

Quote:
pippo Visualizza Messaggio
si si... basta... ovviamente il mio è sempre stato un tono giocoso... anche se ovviamente il tono in una chat di internet non si capisce.


siete liberi di insultarmi quanto volete... evviva l'insulto!!!


ribadisco l'invito ad andare a vedere uno show del Cirque du Soleil... incredibilmente fantastico! Soprattutto quello che uscirà nel 2008 in onore del vostro idolo: ELVIS PRESLEY PROJECT! da non perdere!!

per altro... un saluto a tutti!

scusate se ho rubato il vostro tempo per una "discussione" del genere!
Non date mai retta a uno che scimmiotta!

Baci a tutti e Viva Las Vegas!!!
Con simpatia
Pippo
Vedo che hai letto con attenzione quello che ho scritto non era un attacco
Rispondi Citando
  #38  
Vecchio 24-07-2007, 07:39
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Modo Italiano Per Far Conoscere Elvis??

Quote:
marco31768 Visualizza Messaggio
Non sapevo che i fans di elvis fossero così poco spiritosi e poco ironici...
Sai, se ne vedono in giro di tutti i colori... Io, personalmente, apprezzo chi sa cantare bene e non chi scimmiotta ma è solo un'opinione...


Quindi tutto questo clamore per questa innocente parodia mi sembra così puerile.
Clamore è una parola esagerata. Diciamo che la definizione più appropriata è "reazioni". E poi le reazioni non mi sembrano "puerili" come le hai definite tu. Si tratta semplicemente di non scimmiottare (lo so, mi sto ripetendo!) un cantante che noi amiamo.

dovreste vedere cosa fanno di Elvis i veri fans di Elvis!!!
Lo so... Sono stato a Graceland in piena "Elvis week" e ne ho visti di tutti i colori ed è da lì che non sopporto più i cosiddetti "impersonators"!!!
Un "vero" fan di Elvis apprezza Elvis. Stop.

non prendetevela!!!
Io non me la sono presa. Ho avuto una reazione negativa ad un video che, continuo a pensarlo, è negativo verso Elvis. Quando sento dire dalla EPE che non pubblicano "Elvis in concert" in video perché "lederebbe l'immagine di Elvis"... Bhe, QUELLO ERA ELVIS, NEL BENE E NEL MALE. Gli "impersonators" come te, a mio avviso, non c'entrano nulla con Elvis e andrebbero NON pubblicati loro...

UN GIORNO SENZA SORRISO E' UN GIORNO PERSO
Lasciamo stare la filosofia. Io sorrido quando c'è da ridere. Qui non c'è nulla da ridere...

Ma come hanno scritto nei posts precedenti: chi si esibisce deve accettare anche le critiche che a volte possono essere anche pesanti.
Io ribadisco il mio giudizio che ho già espresso.

Marco.

quoto ed aggiungo al post di marco ke il fatto è ke di tipi come te ke scimmiottano elvis,negli unltimi 30 anni ne abbiamo avuti a bizzeffe,se proprio vuoi ricordare elvis,inventati qlcs di nuovo...
anche mio nipote di 5 anni fa elvis,+ o - come lo fai tu,solo ke lui è piccolo....


il circo nn mi piace,sn tutti bravi x carità,ma nn mi attira + di tanto....buon per te che lavorerai all'elvis project,così vedrai sxo altre dimostrazioni x elvis.


ps.lisa marie ke hai visto a las vegas,secondo te ,con i milioni di elvis impersaonators ke c sn in giro ,ke fa,li manda a quel paese tutti uno x uno..???
è costretta a firmare ogni cosa....si chiama professionalità....
Rispondi Citando
  #39  
Vecchio 24-07-2007, 07:46
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Vorrei dire Memphis....
Messaggi: 496
Predefinito Re: Modo Italiano Per Far Conoscere Elvis??

Ciao Pippo...Romanengo è piccolo piccolo...e si conoscono un po' tutti....beh un giorno potrò dire di aver visto muovere i primi passi nel nostro oratorio....ma non sveliamo gli arcani...ciao ciao
Rispondi Citando
  #40  
Vecchio 24-07-2007, 09:40
moody blue moody blue Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: un posto nel mondo
Messaggi: 289
Ge727 Re: Modo Italiano Per Far Conoscere Elvis??

Quote:
pippo Visualizza Messaggio
ribadisco il fatto che hai poco spirito... io sono stato al meeting del caesar palace di las vegas... c'era anche la figlia... e alla fine mi ha pure firmato i miei occhiali! Non sarà Elvis... ma il sangue c'è!!! e non se l'è presa cosi tanto... anzi! Io non sono un imitatore... ho solo fatto una parodia... e ribadisco che artisticamente è stata premiata dal fatto che sono entrato nel Cirque du Soleil... questo per farti capire... che dietro c'è qualcosa... non è solo scimmiottare... Ti invito a venire a vedere uno show del Cirque du Soleil... però paghi; non te lo offro di sicuro...

filosofia??? UN GIORNO SENZA SORRISO E' UN GIORNO PERSO... questo è Chaplin; il vero genio!!


e ribadisco il fatto che non me la sono presa! Ho visto questo forum dove è stato messo un mio video di youtube... nessuno è stato costretto a vederlo... non l'ho messo io qui!!! Ho solo risposto ad alcuni messaggi.
Sono abituato alle critiche... faccio un mestiere dove le critiche e gli insulti sono inevitabili... ma per questo non vuol dire che non possa rispondere.

ridi quando ti pare... puoi piangere anche tutto il giorno... ?

ribadisco:
UN GIORNO SENZA SORRISO E' UN GIORNO PERSO... ma tu ridi quando vuoi
PIPPO, IO ADORO IL CIRCO, MI PIACE ELVIS,MI PIACE L'IRONIA E IL NON PRENDERSI MAI TROPPO SUL SERIO. ... LA TUA ESIBIZIONE E' STATA DIVERTENTE (PER ME) (e speriamo che finiscano le polemiche non sono mai belle).
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Far Conoscere Elvis A Chi Non Lo Conosce MISSCLAWDY Tutto Elvis 12 05-09-2008 10:52
petizione o in che modo.... guitarman Tutto Elvis 5 13-07-2007 16:38
il nostro modo di vestirci aron Tutto Elvis 24 23-04-2007 18:00
si fa per modo di dire Juliemoon Jungle Room 16 13-04-2007 12:49
Conoscere Elvis hurt Tutto Elvis 23 15-09-2006 16:23


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:14.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!