GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 04-05-2010, 10:27
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: programma su Elvis

Heis ci sentiamo via email quando deciderai di prenderlo Vedrai che non te ne pentirai!! E' bellissimo quel libro!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 04-05-2010, 11:41
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: programma su Elvis

Quote:
heisnotdied Visualizza Messaggio
siiiiii!evvai mi dò all'inglese
Bravissima!!!!
Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 04-05-2010, 12:53
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: programma su Elvis

Quote:
heisnotdied Visualizza Messaggio
siiiiii!evvai mi dò all'inglese
se ci sto riuscendo io....tutti possono riuscirci... credo di avere una testa più dura del cemento armato quando si tratta di lingue straniere...
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 04-05-2010, 14:34
marinella marinella Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: milano
Messaggi: 197
Predefinito Re: programma su Elvis

Potete vederlo qui (se volete farvi del male )

http://www.odeontw.tw/default.asp

Cliccate su ricerca - scelta del programma - nel menu a tendina Rebus - cliccate su ricerca , di nuovo , e appare il titolo della puntata del 3/5 - e poi parte il video.

Io ho visto la puntata intera ieri sera e ci mancava solo che addebitassero a Elvis il surriscaldamento dell'atmosfera e lo scioglimento dei ghiacci e poi era apposto!

Hanno detto di tutto e di piu' , ogni ipotesi possibile , senza pero' mai articolare una seria motivazione conprovata. (Elvis ha avuto un ruolo nella guerra fredda, era un agente dei servizi, era legato ai militari, faceva parte di una setta, lavorava per incrementare la crescita demografica negli Usa, è stato mandato in germania a fare il militare per esercitare un controllo (della nato?) sulla situazione in Europa, lavorava per Nixon, ecc )

Frasi spezzettate senza mai un discorso completo e preciso : il conduttore interrompeva i due ospiti con domande inutili proprio quando tu ti aspettavi che questi continuassero motivando le loro affermazioni.
I video tutti presi da YouTube, il racconto della sua vita e' stato superficiale, pieno di banalita' e luoghi comuni, zero novita'.

Io penso che una bella email di protesta gliela mando

Marinella
Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 04-05-2010, 14:42
LovelyFefe LovelyFefe Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2010
Messaggi: 453
Predefinito Re: programma su Elvis

Anche io ieri sera ho visto il programma ma l'ho trovato noioso perchè dicevano sempre le stesse cose!!!!!!!!.....e avevano messo in mezzo anche Michael Jackson....vabbè dai..........speriamo che la prox volta facciano qualcosa su di lui più interessante!!!!
Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 04-05-2010, 14:53
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: programma su Elvis

Marinella, mi sa che il problema sta più a monte del mandare email a Odeon (ovviamente nessuno vieta di inviarla!!), nel senso che se non fosse uscito quel libro su Elvis e il Priorato, forse non ci sarebbe stata nemmeno questa trasmissione, che da quanto capisco è di una tristezza infinita!
Purtroppo chi ha scritto quel libro ha solamente voluto fare sensazionalismo e riempirsi le tasche raccontando favole...e queste sono le conseguenze!

E' ovvio che la sua parte di colpa nel promulgare disinformazione ce l'ha anche chi, come in questo caso Odeon, ci fa una trasmissione sopra, andando dietro a certe storie degne di Walt Disney, ma secondo me, purtroppo, la colpa più grande ce l'ha chi ha scritto quel libro, che sicuramente tanti NON-FANS di Elvis avranno letto e a cui, ahimè, daranno credito con tutte le conseguenze del caso

Noi fans costruiamo....e persone come l'autore di quel libro o trasmissioni come quella di ieri sera distruggono!!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 04-05-2010, 15:09
marinella marinella Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: milano
Messaggi: 197
Predefinito Re: programma su Elvis

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Marinella, mi sa che il problema sta più a monte del mandare email a Odeon (ovviamente nessuno vieta di inviarla!!), nel senso che se non fosse uscito quel libro su Elvis e il Priorato, forse non ci sarebbe stata nemmeno questa trasmissione, che da quanto capisco è di una tristezza infinita!
Purtroppo chi ha scritto quel libro ha solamente voluto fare sensazionalismo e riempirsi le tasche raccontando favole...e queste sono le conseguenze!

E' ovvio che la sua parte di colpa nel promulgare disinformazione ce l'ha anche chi, come in questo caso Odeon, ci fa una trasmissione sopra, andando dietro a certe storie degne di Walt Disney, ma secondo me, purtroppo, la colpa più grande ce l'ha chi ha scritto quel libro, che sicuramente tanti NON-FANS di Elvis avranno letto e a cui, ahimè, daranno credito con tutte le conseguenze del caso

Noi fans costruiamo....e persone come l'autore di quel libro o trasmissioni come quella di ieri sera distruggono!!!

LISA
Come hai ragione , cara Lisa !
so che la mia mail sara' inutile, ma che ti devo dire ? , io la soddisfazione di dirgliene 4 me la devo togliere

marinella
Rispondi Citando
  #38  
Vecchio 04-05-2010, 15:28
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: programma su Elvis

E allora...toglitela!! Se ti fa stare meglio, perchè no???

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #39  
Vecchio 04-05-2010, 16:02
heisnotdied heisnotdied Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 04 2010
Messaggi: 98
Predefinito Re: programma su Elvis

Quote:
marinella Visualizza Messaggio
Potete vederlo qui (se volete farvi del male )

http://www.odeontw.tw/default.asp

Cliccate su ricerca - scelta del programma - nel menu a tendina Rebus - cliccate su ricerca , di nuovo , e appare il titolo della puntata del 3/5 - e poi parte il video.

Io ho visto la puntata intera ieri sera e ci mancava solo che addebitassero a Elvis il surriscaldamento dell'atmosfera e lo scioglimento dei ghiacci e poi era apposto!

Hanno detto di tutto e di piu' , ogni ipotesi possibile , senza pero' mai articolare una seria motivazione conprovata. (Elvis ha avuto un ruolo nella guerra fredda, era un agente dei servizi, era legato ai militari, faceva parte di una setta, lavorava per incrementare la crescita demografica negli Usa, è stato mandato in germania a fare il militare per esercitare un controllo (della nato?) sulla situazione in Europa, lavorava per Nixon, ecc )

Frasi spezzettate senza mai un discorso completo e preciso : il conduttore interrompeva i due ospiti con domande inutili proprio quando tu ti aspettavi che questi continuassero motivando le loro affermazioni.
I video tutti presi da YouTube, il racconto della sua vita e' stato superficiale, pieno di banalita' e luoghi comuni, zero novita'.

Io penso che una bella email di protesta gliela mando

Marinella
hai espresso al meglio la mia stessa idea sulla trasmissione!
e dire che per questa cosa ho relegato mio marito in cucina con un misero televisorino
se sapesse che non ne valeva la pena.....
conto nel vostro silenzio grazielvisMAFIA
Rispondi Citando
  #40  
Vecchio 04-05-2010, 16:13
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: programma su Elvis

Heis, tombe siamo!!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
"Delitti Rock" programma di G. Faletti Little Caroline News 25 04-04-2011 22:13
Programma TV "The Insider": Natale a Graceland Lisa News 0 21-12-2007 23:17
Nessun nuovo remix in programma Lisa News 0 20-08-2005 22:34


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:00.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!