|
|
|||
|
|||
Re: Cosa rispondereste?
Ciao bohemianrhapsody, complimenti per l'ottimo fiuto...riesci sempre a trovare le "risposte" (come nel caso dell'M16 che come saggiamente ci ha detto hurt, non è un mitra ma un fucile d'assalto) quindi se è veramente lui abbiamo il disonore di averlo qui......vuol dire che avrà pane per i suoi denti...
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Mah... di certo se farà qualcosa di strano in questo sito Lisa lo bannerà! Cmq non credo che gli interesserà...
|
|
|||
|
|||
Enzo è il solito genio...
|
|
||||
|
||||
Ieri sera sono andato da mio padre che ha l'adsl(io non ce l'ho!!!) ed ho potuto guardare il video di questo Konajinx "Viva fat Elvis". Sinceramente credo che sarebbe potuto essere un pò piu' grottesco(tradotto: non mi ha colpito piu' di tanto), ma a me mi è piaciuto leggere gli insulti che i fan di Elvis gli hanno dato nei commenti! Addirittura ho visto un video di "risposta" a questo, da parte di un fan di Elvis, dove ho potuto leggere un commento positivo di marco31768(mi pare che si scriva così), credo che sia lo stesso del forum.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao bohemianrhapsody...si infatti era proprio quel video...anche se ne ha fatti diversi...tra quei commenti c'erano anche i miei...lui mi scrisse che odia in modo particolare il fanatismo che c'è attorno ad Elvis...in America soprattutto c'è un fanatismo così esasperato che spesso lo scambiano per un santo e al sig. Konajinx questo non va...mi scriveva "perché devono disumanizzarlo e addirittura ridicolizzarlo?" Beh in effetti, spesso quando si esagera non è una cosa positiva...però konajinx non ha il diritto di insultare! |
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Io lì ho altri nickname...in effetti il mio episodio risale al mese di agosto e dopo di allora bloccò la sua casella dei commenti...
|
Bookmarks |
|
|