|
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
|||
Re: mi stupisco nel vedere che nessuno parla dell'esoterismo di elvis..
Quote:
tanto per rendere piu' reale il progetto mkultra della cia collegato ad elvis..riporto le frasi di edward kennedy: "the comisioner 's report presented to us in july 1977 showed mr.Presely was an unwitting test subject during his army period.The trail of foundraisers for Mkultra lead to Jaycee committee and OTO affiliated organizations like the CoS.We were going to subpoena mr. Presley to appear before the health commission in septmber but he unfortutely passed away the week after the decision was made.In the interest of his family and legacy this information was never disclosed.." insomma tutto collegato... |
|
||||
|
||||
grazie Carl credo di aver capito cos'è un mess subliminale.
Cmq penso anch'io che qui non si attacca Elvis, anzi non c'entra nulla, è solo per soddisfare delle curiosità. Anche per quanto riguarda i beatles hanno scritto di esoterismo... |
|
|||
|
|||
A dire il vero non ci vedo Elvis come adepto di una massoneria. Aveva già di che star dietro al Colonnello, alla MM, alla sua salute, che di certo non aveva nè voglia nè tempo di essere Presidente di qualche massoneria.
Per quanto riguarda le croci che indossava, a prescindere dal suo significato storico o biblico, va considerata la frase che Elvis diceva, se pur scherzando: Non vorrei perdermi il Paradiso, per un semplice dettaglio tecnico. E' una considerazione che mi ha sempre fatto molto sorridere, perchè racchiude la sua buona fede e la sua ingenuità, nonchè l'assoluta mancanza di opportunismo, cattiveria e/ secondi fini. Elvis aveva "scoperto" le sue origini ebree (gli Smith erano ebrei, ma a quel tempo anche in USA erano discriminati ed emarginati) e quindi, indossava sia la stella di David che la croce (anche per amore di sua madre). Non è che stai dicendo stupidaggini Carl (scusa ma non riesco a completare il tuo nick) e non voglio mancarti di rispetto, ma, per quanto mi riguarda, ritengo che tanto la Chiesa ha manipolato i popoli nella storia, tanto gli uomini manipolano e strumentalizzano gli effetti degli eventi, attribuendoli all'esoterico. Quindi prendo tutto con le pinze, soprattutto per quanto viene detto su Elvis post mortem, dove il risultato è money, money, money......... |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
a me è sempre molto affascinato questo argomento..soprattutto perche di materiale ce n'è poco al riguardo..hurt è vero che queste cose sono da prendere con le pinze(infatti sono solo teorie),ma allo stesso tempo non si puo escludere che il mondo di elvis sia pieno di misteri e di simbologie che lui stesso voleva farci cogliere..
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ti quoto in pieno Guitarman... Cmq sia questa discussione è molto interessante...io non credo assolutamente in nessuna di queste cose, però sono curioso Carl...facci qualche altro esempio... |
|
|||
|
|||
pienamente d'accordo con te al 100%.
|
|
|||
|
|||
Quote:
ma cosa centra?potevo mettere anche la suit delle hawaii nella foto..che il simbolo era sempre quello...non guardiamo queste banalita' ora.. l'abbinamento ci sta tutto quando lui amava decorarsi con questi simboli...e per conoscere quei simboli significa aver studiato l'argomento...non e' di certo una cosa fatta a caso... cmq piu' tardi continuo sull'argomento..ora non ho tempo.. |
|
||||
|
||||
No Carl la jumpsuit di "Aloha From Hawaii" è questa:
Comunque i tuoi post sono molto interessanti!!! L'esoterismo è un argomento che mi affascina, poi ci si può credere o meno a questi fatti, ma è bello da leggere! Grazie!! |
Bookmarks |
|
|