GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Interviste e Documenti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 21-09-2008, 23:59
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: Marthy Lacker risponde ai fans

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Clive Gilmore chiede:
Vorrei conoscere la tua reazione in merito alla stella sulla Walk Of Fame di Las Vegas e al fatto che Priscilla, Lisa Marie e la EPE non vogliono avere niente a che fare con questa cosa e se è vero che la realizzazione di questa stella dipende una raccolta di soldi, da parte dei fans .
Inoltre ti chiedo: come pensi reagirebbe Elvis se sapesse che sono i fans a dover pagare la stella? Quale pensi sia la ragione per cui Cilla, Lisa e la EPE non vogliono sostenere e appoggiare questo tributo al Re di Las Vegas?
Marthy risponde:
La sola cosa che posso pensare di questa cosa è che siccome Bob Sillerman, il miliardario che ha comprato la EPE, tranne Graceland e la musica, sta sviluppando un grande progetto a Vegas, voglia tenere in sospeso la stella per poi, a progetto ultimato, poterla mettere davanti. Se, invece, il motivo non è questo allora penso che sia perché a Priscilla, a Lisa e alla EPE non interessa. Ma non voglio pensare che la ragione sia questa.
Personalmente io penso che se qualcuno vuole onorarti con una stella, un premio, un trofeo o altro, il “beneficiario” non dovrebbe pagare per averla. Che razza di tributo è questo!
Non capisco che parli del "beneficiario", la stella é per Elvis, chi non dovrebbe pagare secondo lui? ..Elvis che é morto? Sarà che é mezza notte quaranta cinque?
Ci sentiam domani Hurt, che é meglio!

Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 22-09-2008, 12:06
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Marthy Lacker risponde ai fans

Quote:
gracemonic Visualizza Messaggio
Non capisco che parli del "beneficiario", la stella é per Elvis, chi non dovrebbe pagare secondo lui? ..Elvis che é morto? Sarà che é mezza notte quaranta cinque?
Ci sentiam domani Hurt, che é meglio!
Lascia perdere l'ultima frase del discorso di Marthy Lacker, perchè la risposta è nella prima parte, in quanto con quello che dice dimostra che non è al corrente delle cose, ma, come sempre, vuole fare il saputello

Sarà che non lo reggo, ma metto un punto interrogativo in ogni cosa che dice!!
Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 22-09-2008, 18:18
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Marthy Lacker risponde ai fans

Questi personaggi depistano mettono dubbi,dicono una cosa poi esattamente il contrario,sono però originali e innovativi.
Che care persone.
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 23-09-2008, 19:16
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Mathy Lacker riponde ai fans

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Inoltre, hai qualcosa che Elvis ti ha dato non venderai MAI, qualsiasi cosa accada?
Grazie per tutto quello che fai

Marthy risponde:
Sì ho un paio di cose che dubito darei ad altri, anche se, nella mia mente, le cose che conservo non sono quelle materiali.
Proprio ieri ho letto in rete che, per poter portare a termine un progetto per sua figlia, Marthy Lacker sta mettendo in vendita oggetti avuti da Elvis e altre cose legate alla MM, come ad esempio le loro tazze e bicchieri!!!

Per sapere cosa mette in vendita e il prezzo è necessario mandargli una mail personale al suo indirizzo!!! ??
Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 23-09-2008, 19:44
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Marthy Lacker risponde ai fans

Le ultime parole famose, insomma....
Credibilità = zero!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 23-09-2008, 21:09
massimo massimo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Locazione: Napoli
Messaggi: 338
Predefinito Re: Marthy Lacker risponde ai fans

Oggi ho letto bene tutto! Mi ha colpito in particolare una cosa, cioè che Elvis non volesse che Priscilla entrasse nel testamento!
La mia conclusione personale è stata che Elvis avesse ragione...ovvero mi spiego meglio....se lui è Priscilla erano separati, Priscilla avrebbe potuto sposare un altro uomo ed usufruire prima della figlia all'eredità lasciata da Elvis, il fatto che Elvis abbia deciso che tutto doveva andare solo ed esclusivamente a Lisa Marie mi sembra del tutto normale, e non lo interpreto come si vuol lasciare intendere nelle risposte di Lacker, che il motivo fosse che Elvis pensava a Priscilla come una nemica...parlasse del suo rapporto con Elvis non di quello degli altri!
Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 23-09-2008, 21:30
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Marthy Lacker risponde ai fans

Se riesco, appena ho un po' di tempo, vedrò di postare qualcosa dal libro "Elvis & The Memphis Mafia".
Ci sono cose che fanno accapponare la pelle!!
Avrebbero potuto benissimo mettere il sottotitolo "I martiri e il bestione" per come la raccontano....

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #38  
Vecchio 23-09-2008, 21:38
massimo massimo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Locazione: Napoli
Messaggi: 338
Predefinito Re: Marthy Lacker risponde ai fans

Sono sempre così prevedibili .....sarebbe interessante leggere qualcosa di questo libro!

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Se riesco, appena ho un po' di tempo, vedrò di postare qualcosa dal libro "Elvis & The Memphis Mafia".
Ci sono cose che fanno accapponare la pelle!!
Avrebbero potuto benissimo mettere il sottotitolo "I martiri e il bestione" per come la raccontano....

LISA
Rispondi Citando
  #39  
Vecchio 23-09-2008, 22:17
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: Marthy Lacker risponde ai fans

Quote:
massimo Visualizza Messaggio
Oggi ho letto bene tutto! Mi ha colpito in particolare una cosa, cioè che Elvis non volesse che Priscilla entrasse nel testamento!
La mia conclusione personale è stata che Elvis avesse ragione...ovvero mi spiego meglio....se lui è Priscilla erano separati, Priscilla avrebbe potuto sposare un altro uomo ed usufruire prima della figlia all'eredità lasciata da Elvis, il fatto che Elvis abbia deciso che tutto doveva andare solo ed esclusivamente a Lisa Marie mi sembra del tutto normale, e non lo interpreto come si vuol lasciare intendere nelle risposte di Lacker, che il motivo fosse che Elvis pensava a Priscilla come una nemica...parlasse del suo rapporto con Elvis non di quello degli altri!
Esatto Massimo, voglio dire, é la cosa più logica! io la penso come te.
Rispondi Citando
  #40  
Vecchio 23-09-2008, 22:23
massimo massimo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Locazione: Napoli
Messaggi: 338
Predefinito Re: Marthy Lacker risponde ai fans

Grazie Grace
Quote:
gracemonic Visualizza Messaggio
Esatto Massimo, voglio dire, é la cosa più logica! io la penso come te.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Marty Lacker: Beale Street Blues Note Lisa Col. Tom Parker e Memphis Mafia 0 30-07-2010 11:35
Fans donne , fans uomini... marinella Tutto Elvis 49 05-05-2010 19:37
Marty Lacker commenta uno strano CD... Lisa Col. Tom Parker e Memphis Mafia 5 29-04-2010 22:20
Vediamo chi risponde esattamente... Rubberneckin Tutto Elvis 32 28-10-2007 20:18
Marty Lacker in ospedale! Lisa News 1 20-12-2005 17:25


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:17.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!