|
|
|||
|
|||
![]()
Beh veramente si possono perdere anche a 20....xo' io non ci vedo nulla di male se qualcuno lo dice che ce ne importa??? Io credo che non sia vero, a parte x il movimento sul palco x il quale lo avrebbe dovuto perdere più volte durante un concerto, ma anche xchè le fans lo assediavano e gli toccavano i capelli!!! Se anche fosse dubito che Geller lo avrebbe confermato!!! cmq x me non è vero!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
mi sembra uno poco impossibile... cioè... l'avete visto come si
scekerava sul palco? a meno che non ne portasse 45 in testa nello stesso tempo e disseminasse il palco di parrucche....mi sembra impossibile... ma se anche fosse non me ne potrebbe importare di meno! XD ciao |
|
||||
|
||||
![]()
Allora ragazzi, ho visto il dvd e l'intervista incriminata, ma quello che dice Barbara Leigh è questo:Elvis aveva un grande senso dell'umorismo, e vi racconto quest'episodio per farvi capire:una volta portai una mia amica a Palm Springs per farle conoscere Elvis, e quando lui aprì la porta mi sembrava diverso, ma non riuscivo a capire nello specifico in cosa, solo che mi sembrava avesse qualcosa di diverso dal solito. Siamo entrati e lui ha iniziato a fare delle mosse di karate con alcuni membri della MM , e a un certo punto gli è volata questa parrucca che aveva in testa. Per un attimo nessuno sapeva che fare, nessuno voleva ridere, ma poi lui per primo si è messo a ridere, ha preso la parrucca da terra e se l'è rimessa in testa!!!
Quindi era uno scherzo che Elvis aveva fatto, non è che portasse abitualmente la parrucca, Barbara Leigh racconta questo episodio per far capire quanto lui amasse scherzare! |
|
|||
|
|||
![]()
Sono contenta che avevo capito bene
![]() ![]() ![]() Però, Miss, bisogna ammettere che, come è stata esposta, può scatenare la domanda, visto che lei non specifica pprima di raccontare il fatto, che Elvis se l'era messa per fare uno scherzo. Sei d'accordo???? |
|
||||
|
||||
![]()
sì, però lei dice che era uno che amava scherzare sempre, e porta questo esempio per far capire quanto fosse scherzoso; certo, non specifica proprio nel dettaglio, ma si capisce perchè dice appunto che lui sembrava diverso ma lei non capiva cosa avesse di diverso, e poi si rende conto, quando la parrucca cade, che era quella che "stonava" nell'insieme, parrucca che lui si era messo per gioco!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
BRAVA MISS !!! Grazie a te fugato ogni dubbio !!!
L'avrei amato lo stesso, ma mi veniva un po' da ridere, a pensare che si togliesse la parrucca per andare a dormire ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Chiaro, anche io l'avrei amato lo stesso, anzi...gliel'avrei tolta io la parrucca , guarda!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Però mi pareva troppo strana sta cosa, perchè nessuno ne aveva mai parlato e figurati se non sarebbe venuta fuori una cosa del genere, nel caso fosse stata vera.... Ormai comunque possiamo dormire sonni tranquilli, era solo uno scherzo!!! Elvis amava scherzare, si sa , e questa ne è un ulteriore prova!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Bene Miss,
risolta la faccenda della parrucca, anche se non avevo dubbi... Ciao |
|
||||
|
||||
![]()
OK Grazie Miss ottimo lavoro, risolto il mistero... ora ne cerco un'altro
![]() Cmq ho notato che siamo balzati tutti a questa notizia, e ok sonoi contento così , un lato di Elvis che mi piace molto è proprio quello scherzonso, il suo senso dell'umorismo, infatti ho aprii il topic elvis humor apposta... |
|
|||
|
|||
![]()
Innanzi tutto mi scuso per avervi detto che era stata linda a parlare della parrucca...
![]() ![]() ![]() Ringrazio Miss che ci ha risolto il dilemma!! |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Elvis aveva troppo? | gabby | Tutto Elvis | 17 | 31-10-2008 23:40 |
Elvis quanti figli aveva? | Sergio | Tutto Elvis | 51 | 19-06-2007 18:02 |