|
|
|||
|
|||
![]()
Forse in conseguenza alla mia passione, forse perchè non ho mai voluto accettarlo, forse perchè sono rimasta sconvolta da certe dichiarazioni, forse perchè ho abbastanza anni per sapere come funziona la psiche umana e come reagisce agli eventi della vita, vi confesso che non sono MAI riuscita a condannare Elvis, per l'abuso di farmaci..... anzi su di me ha avuto l'effetto contrario: una grande comprensione e "compassione" (in senso buono, naturalmente)
![]() ![]() ![]() ![]() Non che lo condivida, ma c'è sempre stata una vocina dentro di me che mi diceva che i farmaci gli hanno permesso di vivere un po' più a lungo. Dopo aver letto, tradotto e postato alcuni documenti trovati su Internet, ma soprattutto dopo le dichiarazioni di Kathy Westmoreland, che considero persona seria e affidabile, nonchè dopo aver sentito anche Charlie Hodge in merito, la mia vocina ha avuto la sua conferma. Arrivo alla mia domanda: ipotizziamo che venga fatta una dichiarazione ufficiale e pubblica che smentisce, ogni etichetta finora appiccicata ad Elvis Presley, come pensate reagirebbero i media??? Ne parlerebbero??? Darebbero credibilità alla notizia??? Per quanto riguarda l'Italia posso pensare che non ne farebbero nemmeno un accenno, ma facciamo finta che se ne parli anche sulle nostre reti e i nostri giornali !! |