GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 10-02-2007, 09:59
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: VITERBO
Messaggi: 591
Predefinito Re: Elvis qundo pesava 120 kili

si abbiamio capito che elvis nn era un drogato ma era una persona molto malata e quello che pensava lui era che se 1 pillole fa bene 2 fanno meglio detto tutto e poi qui nessuno parla male del nostro re se no nn sarebbe in questa chat se dice dice solo la verita nn cercandolo di proteggerlo in tutti i modi
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 10-02-2007, 10:50
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Elvis qundo pesava 120 kili

dunque.....partiamo dal presupposto che TUTTI I FARMACI SONO DROGHE.... anche l'aspirina o la pasticchetta per l'ipertensione... nei vecchi libri di farmacologia i farmaci venivano defiti droga.... ci sono anche le droghe per dare sapore al cibo...cannella pepe....

attualmente il drogato è considerato chi utilizza sostanze stupefacenti che possono creare dipendenza....ragazzi siamo tutti drogati!!!!!!!! c'è chi usa l'ansiolitico .. quante persone se non hanno il tavor,halcion, valium, etc..etc.. non riescono a dormire.....allora SIAMO TUTTI DROGATI!!!!!

E' ORA DI FINIRLA DI PARLARE DI DROGATO GRATIS!!!!!!!!!!!!!!

chiunque di noi usa farmaci è un drogato!!!
Elvis aveva dei seri problemi di salute....molto seri..e lo sappiamo... per poter continuare a lavorare aveva bisogno di utilizzare farmaci :
forse che, se noi abbiamo un dolore non prendiamo un aulin o il il coefferalgan o il voltaren??????...bene nel coefferalgan c'è codeina che è un morfino simile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forse che, se soffriamo di insonnia non prendiamo 2 gocce o una pasticchetta per dormire.....ebbene queste sono droghe!!!!

BASTA BASTA BASTA...parlare di drogato quando ognuno di noi comunque ha una dipendenza....da qualcosa ....x quanto mi riguarda....

nutella e sigarette!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e poi per lavoro mi capita di essere spesso in contatto con personaggi famosi.................... non mi fate parlare...che è meglio!!!!!!!!


scusate lo sfogo ma ne ho veramente piene le tasche!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 10-02-2007, 12:19
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis qundo pesava 120 kili

Quote:
tania Visualizza Messaggio
dunque.....partiamo dal presupposto che TUTTI I FARMACI SONO DROGHE.... anche l'aspirina o la pasticchetta per l'ipertensione... nei vecchi libri di farmacologia i farmaci venivano defiti droga.... ci sono anche le droghe per dare sapore al cibo...cannella pepe....

attualmente il drogato è considerato chi utilizza sostanze stupefacenti che possono creare dipendenza....ragazzi siamo tutti drogati!!!!!!!! c'è chi usa l'ansiolitico .. quante persone se non hanno il tavor,halcion, valium, etc..etc.. non riescono a dormire.....allora SIAMO TUTTI DROGATI!!!!!

E' ORA DI FINIRLA DI PARLARE DI DROGATO GRATIS!!!!!!!!!!!!!!

chiunque di noi usa farmaci è un drogato!!!
Elvis aveva dei seri problemi di salute....molto seri..e lo sappiamo... per poter continuare a lavorare aveva bisogno di utilizzare farmaci :
forse che, se noi abbiamo un dolore non prendiamo un aulin o il il coefferalgan o il voltaren??????...bene nel coefferalgan c'è codeina che è un morfino simile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forse che, se soffriamo di insonnia non prendiamo 2 gocce o una pasticchetta per dormire.....ebbene queste sono droghe!!!!

BASTA BASTA BASTA...parlare di drogato quando ognuno di noi comunque ha una dipendenza....da qualcosa ....x quanto mi riguarda....

nutella e sigarette!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e poi per lavoro mi capita di essere spesso in contatto con personaggi famosi.................... non mi fate parlare...che è meglio!!!!!!!!


scusate lo sfogo ma ne ho veramente piene le tasche!!!!!!!!!!
Mi fa molto piacere aver letto ciò che è appena stato detto da una persona che è medico !!!!!

Grazie Tania per questo intervento
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 10-02-2007, 14:28
Dark7 Dark7 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Messaggi: 17
Predefinito Re: Elvis qundo pesava 120 kili

capisco che siamo nel forum di Elvis ma non cerchiamo tutte le giustificazioni del mondo a un uomo che cmq ha sbagliato ed è stato molto debole.

Ci sono artisti come Prince che si esibiscono tantissimo e non hanno bisogno di conciarsi cone ha fatto Elvis.

Purtroppo Elvis era una persona con tanti problemi e dipendente da molti farmaci, i fatti lo dimostrano, il resto son faziosità.

Senza racore, è la mia idea.
Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 10-02-2007, 15:57
leonardo86 leonardo86 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 199
Predefinito Re: Elvis qundo pesava 120 kili

ma la dipendenza da farmaci è dovuta ai dolori...anzi in origine all insonnia...eccetera...
poi per fare la vita che voleva fare,, fatta di concerti tour vai su vai giù ha dovuto fare uso di pillole...anche per regolare il sonno.
poi due fattori importanti: che si sapeva delle medicine all'epoca?
e il dr.nick quanto macellaio era??
Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 10-02-2007, 16:57
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: VITERBO
Messaggi: 591
Predefinito Re: Elvis qundo pesava 120 kili

elvis se prendeva le pillole vuol dire che cera un motivo perche senno nn l'avrebbe fatto e io che prendo sette fiale di morfina al giorno perche sono cscato da cavallo lo capisco nn sento piu nessuno dolore percio nn e giustificabbile pero nn si puo dire che era un drogato ma era solo una persona con diverse malattie
Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 10-02-2007, 18:23
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: Elvis quando pesava 120 kili

i problemi di Elvis nascono dall'infanzia... dalla famiglia...dalla morte della madre....dal successo che lo ha mangiato molto rapidamente sin dai suoi arbori... la catena era lunga e un'anello ha tirato l'altro fino alla non fine di questa... perche si e' rotta prima di finire....
Rispondi Citando
  #38  
Vecchio 10-02-2007, 18:26
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis quando pesava 120 kili

Quote:
Sciamano Visualizza Messaggio
i problemi di Elvis nascono dall'infanzia... dalla famiglia...dalla morte della madre....dal successo che lo ha mangiato molto rapidamente sin dai suoi arbori... la catena era lunga e un'anello ha tirato l'altro fino alla non fine di questa... perche si e' rotta prima di finire....
Bravo Sciamano, gran bel discorso !!!!!!
Rispondi Citando
  #39  
Vecchio 11-02-2007, 11:48
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Elvis qundo pesava 120 kili

Quote:
Dark7 Visualizza Messaggio
capisco che siamo nel forum di Elvis ma non cerchiamo tutte le giustificazioni del mondo a un uomo che cmq ha sbagliato ed è stato molto debole.

Ci sono artisti come Prince che si esibiscono tantissimo e non hanno bisogno di conciarsi cone ha fatto Elvis.

Purtroppo Elvis era una persona con tanti problemi e dipendente da molti farmaci, i fatti lo dimostrano, il resto son faziosità.

Senza racore, è la mia idea.

Credo di dover replicare a questo post senza ovviamente voler fare polemica a tutti i costi.

Non voglio assolutamente dipingere Elvis come un santo venuto sulla terra, ma il termine drogato nell'immaginario collettivo indica una persona che usa sostanze quali eroina, cocina,acidi, morfina etc... I terminali malati di cancro usano morfina...ma non li definiamo drogati... Elvis aveva malattie serie, ma viene definito drogato a prescindere...
la mia intenzione era di specificare che Elvis usava FARMACI e sicuramente era dipendente da essi, ma credetemi sulla parola, molte,ma molte persone sono dipendenti dai farmaci, ma nessuno le indica come drogati... io credo che bisogna fare attenzione a come si usano i termini.
tutto qui
Rispondi Citando
  #40  
Vecchio 11-02-2007, 14:34
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis qundo pesava 120 kili

Quote:
tania Visualizza Messaggio
Credo di dover replicare a questo post senza ovviamente voler fare polemica a tutti i costi.

Non voglio assolutamente dipingere Elvis come un santo venuto sulla terra, ma il termine drogato nell'immaginario collettivo indica una persona che usa sostanze quali eroina, cocina,acidi, morfina etc... I terminali malati di cancro usano morfina...ma non li definiamo drogati... Elvis aveva malattie serie, ma viene definito drogato a prescindere...
la mia intenzione era di specificare che Elvis usava FARMACI e sicuramente era dipendente da essi, ma credetemi sulla parola, molte,ma molte persone sono dipendenti dai farmaci, ma nessuno le indica come drogati... io credo che bisogna fare attenzione a come si usano i termini.
tutto qui
Pienamente ed ampliamente quotata, come sempre
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Quando si interpreta Elvis.... Lisa Tutto Elvis 27 29-08-2010 22:39
Quando ha cominciato a fumare Elvis? bohemianrhapsody Tutto Elvis 11 22-09-2008 11:44
Quanto pesava realmente Elvis nell'ultimo periodo della sua vita? longo70 Tutto Elvis 12 03-10-2007 06:53
Elvis: quando i fans diventano protagonisti... Lisa News 0 13-04-2007 00:14
Quando Elvis venne in città kiki86 Tutto Elvis 2 30-03-2007 21:40


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:27.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!