|
|
|||
|
|||
![]() I need you ![]() Dunque dunque.. Il sabato sera (come il venerdì, la domenica....) la Cri ed io rimaniamo, spesso e volentieri, in un pub fino a mattina ![]() Il punto è questo: vorrei fare un cd al proprietario, Johnny, così che 1 Elvis possa essere la colonna sonora di almeno una sera, o un'ora, insomma, un po' ![]() 2 i marmocchi che vengono a bere lì dentro possano ascoltare un po' di sana musica ![]() 3 ....potrei andare avanti all' infinito ma voi sapete già le mille motivazioni che mi spingono a voler fare 'sto cd. Ho in mente delle canzoni, ma sono troppissime quelle che vorrei mettere.. Riuscite ad aiutarmi a sceglierle? Io pensavo: - suspicious minds - polk salad annie - burning love - patch it up - don't be cruel - blue suede shoes - steamroller - whole lot ta shakin' goin' on - jailhouse - c.c. rider - johnny b. goode (in onore del proprietario. Non posso non metterla ![]() ... e altre 10 mila... idee? proposte? suggerimenti? Grazie grazie ![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Gli "Imperials" diventano "Elvis' Imperials" | Lisa | News | 5 | 10-11-2009 15:48 |
Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis | deliziosa | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 32 | 20-05-2008 17:43 |
"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD | marco31768 | Tutto Elvis | 39 | 02-12-2007 17:09 |
CD - "Lightning Storm in Florida" e "Better | Lisa | News | 0 | 02-02-2006 10:37 |
Acquisto delle etichette "Sun" e "Stax" | Lisa | News | 0 | 05-10-2005 10:21 |