|
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Angelo!!!!
Traggo la conclusione che il link è stato postato volutamente, dopo aver volutamente scritto il testo su un altro sito, a mo' di provocazione per noi, del GE Decisamente la mente umana sa essere diabolica, ma anche NOTEVOLMENTE CRETINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HA RAGIONE ANGELO, LASCIAMO PERDERE!!!!! Questo però non mi vieta di dire a chiunque abbia architettato tutto questo, e che visita il forum del Grazielvis, che non solo fa anche lui spetegulesssss, ma nel cervello gli manca tanta materia grigia e non solo!!! |
|
||||
|
||||
![]()
D'accordissimo...
|
|
|||
|
|||
![]()
Quanto tempo che ha la gente.
Anche star lì ad incastrare tutte quelle parolacce.. richiede uno sforzo notevole! Azz! Mi fossi dovuta cimentare io avrei perso il filo del ragionamento. E' l'ultima volta che lascio correre, solo perchè espressamente richiesto. C'è un ignoranza che fa spavento ed ogni giorno ne ho sempre più la certezza, a partire dai giornalisti ed a finire a 'sti ... nn fatemi parlare. |
|
||||
|
||||
![]()
la mamma dei cocones è sempre gravida,quello ke spaventa è ke il + delle volte i parti sn plurigemellari...
ce ne vuole di pazienza x scrivere una marea di cagate e di + ancora di venire qui a vedere ke effetto ke fà...ke intelligenza pecorina,complimenti all'autore.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
grazie tania,tra veri fans del re ci si intende!!!!
dedicato alla pecora ke nn sa ke pesci pigliare con il nome di elvis... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Che brutto sentirsi esclusi e dover ricorrere a questi mezzucci per attirare l'attenzione.!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
ragazzi proporrei di mollare il colpo perchè alla luce del link precedente ho idea che cosi facendo facciamo il loro gioco..che dite???
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Come si permette costui di parlare male di Elvis.
Mi piacerebbe chiedergli se lo conosce,a mai sentito delle sue canzoni,lo faccia si informi,legga qualcosa. Sicuramente dopo non gli piacerà ugualmente,ma perchè tanta cattiveria,la cattiveria inutile è sciocca,stupida. Complimenti per l'ignoranza. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() Facciamo un atto di compassione, che ne dite?? ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Quale 'voce' di Elvis,vi piace di piu? | Alan | Tutto Elvis | 19 | 02-12-2008 08:10 |
Qualcuno non l'ha presa bene... | EP Raniel | Tutto Elvis | 10 | 20-06-2008 14:46 |
Qualcuno di voi può aiutarmi con youtube? | perlanera | Jungle Room | 6 | 24-11-2007 17:06 |
Qualcuno Viene Al Vinilmania ?? | sunrecord | Jungle Room | 2 | 14-05-2007 19:51 |
qualcuno di voi si e' iscritto su www.youtube.com | Sciamano | Jungle Room | 6 | 30-10-2006 17:55 |