|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ci sarò anch'io alla serata del 7 ottobre a Milano. Essendo di Milano era il minimo che potevo fare!!!! ci siamo accordati con tre o quattro per trovarci davanti a una pizzeria a 50 metri dall'auditorium, in corso S.Gottardo al 38. C'è qualcun altro che vuol venire così ci incontriamo prima?
|
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Rosanna. Io personalmente non so a che ora arrivo, in teoria entro le 8.30 circa saro' davanti all'auditorium con un po' di persone. Il grande concertone inizia alle 22. Prima suoneranno i Dreamers.
|
|
|||
|
|||
![]()
Ragazzi, inseriamo tutti i nostri cellulari qui per chiamarci e vederci tutti prima del concerto di Milano!
335.6881271 Jacopo ![]() Inizio io!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Questo è un forum pubblico, visitato da centinaia di persone al giorno!
A tutela della vostra privacy, vi consiglio vivamente di non inserire vostri dati personali, quali numeri di cellulare o indirizzi email! ![]() ![]() E' solamente UN CONSIGLIO quello che vi dò. Ovviamente, poi, ognuno deve ritenersi responsabile di ciò che fa. ![]() La direzione di questo sito/forum si dissocia da ogni responsabilità in tal senso. LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Hai ragione. Personalmente reputo comunque questo forum un concentrato di brave persone, unite dalla stra-passione per il re.
E allora mi sbilancio. p.s.: il mio cellulare è ormai di dominio pubblico (visto il lavoro che faccio). E questo forum è comunque garantito da una buona qualità di soggetti iscritti e non (visitatori). Elvis unisce e solo persone di buona moralità e sensibilità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Tutti pronti per Milanooooo???????????????????????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
non vedo l'ora
![]() ![]() ![]() io ci saro'!!!!!!!!!!!!!! ho tutto pronto: macchina fotografica, maglietta elvisiana, e adrenalina incorporata!!!! ![]() ![]() ma una domanda sciocca mi sorge spontanea come faremo a riconoscerci?????ahahhahahahhaha ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Elvis cast Parigi Ottobre 9 | matteo | News | 18 | 23-10-2008 09:27 |
la fantastica serata del 7 Ottobre - TCB band! | jerry lee | Tutto Elvis | 81 | 28-12-2007 13:07 |
OTTOBRE 1976: TELEFONATA TRA ELVIS E RED WEST | wildrose | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 30 | 19-04-2007 23:08 |
FTD Ottobre 2006 | Lisa | News | 11 | 05-10-2006 13:40 |
FTD: Summer Festival - Ottobre 2005 | Lisa | News | 5 | 13-09-2005 23:08 |