|
|
|||
|
|||
![]()
Alcuni parenti di Elvis vivono a graceland, la zia ad esempio fa anche manutenzione alla stanza di Elvis, nella quale non è permesso di entrare a nessuno!
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Bettyboop, se non ho visto male, la data delle foto risale al 13 Agosto, quindi pochi giorni prima la data di commemorazione della morte di Elvis - 16 agosto.
In una data simile, la prima supposizione è che le persone che sono arrivate a Graceland sono Priscilla e/o Lisa Marie, con i figli di Lisa Marie o il marito. Insomma, un po' di persona è plausibile che in quella data siano arrivate a Graceland. LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
ma possono abitare li' visto che e' un museo dove e' tutto cosi' intoccabile?
|
|
|||
|
|||
![]()
ma perke' fa manutenzione se nessuno entra e usa le stanze di sopra?
|
|
|||
|
|||
![]()
Perchè in primis Lisa Marie, ha rifiutato l'opzione di far salire qualcuno per rispetto di Elvis, in quanto in quel posto ha vissuto i suoi stati d'animo più intimi, la sua sofferenza, la sua tristezza, le sue gioie in famiglia, i suoi momenti no!Mi sembra plausibile che non lo permettano, ma per me non c'è nessun mistero che si nasconda dietro quella porta!
Ma se anche fosse, se Elvis è vivo, se vive in quelle 4 mura, è di una tristezza immensa, ma se lo avesse deciso lui, se avesse minimamente pensato alla sua vita in questo modo, allora rispetto il suo pensiero! |
|
||||
|
||||
![]()
Penso venga fatta quel minimo di manutenzione - ossia di pulizie - in modo che non si facciano le ragnatele sui muri e non diventi un cumulo di polvere.
![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Esiste anche una foto che in molti compreso me hanno visto, sempre tratta dalla stessa Web cam(dovrei ancora averla) nella quale si vede chiaramente una sedia a rotelle lasciata li incustodita, e sempre in orario ben lontano dalle visite dei turisti.
|
|
|||
|
|||
![]()
comunque per me questa faccenda non e' chiara tutto e' cosi' sospetto, io penso che se la gente non puo' salire al piano superiore per questioni di sicurezza,ok. ma qualcuno ke possa dimostrare che non c'e' nessuno anche 2 o 3 persone fidabili , farci vedere qualke foto,in fondo credo siamo tutti curiosi di sapere se veramente e' rimasto tutto come allora, io non ci credo, tutto sto' mistero lo vorrei vedere finito.
perke' nessuno lo smentisce dimostrandoci la verita' . cosa hanno da nascondere ...... |
|
||||
|
||||
![]()
Questo articolo era sul giornale "Panorama", se non erro per il 30° Anniversario della morte di Elvis.
E' tutto da vedere se sia realtà oppure una notizia messa in circolazione per creare un po' di scompiglio, visto appunto l'avvicinarsi dell'anniversario... Prendendo a spunto il "contatto" con Elvis che ha avuto Lisa Marie poco tempo fa - sempre ammesso che sia vero, che sia credibile, etc... - questo sarebbe una prova inconfutabile che Elvis è morto. Inizio a pensare che il mistero della morte di Elvis continuerà....per altri 31 anni...anche quando, a conti fatti, lui avrà più di 100 anni e dovrebbe, a quel punto, essere morto per forza!! ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Il tutto è molto suggestivo, ma sono più propenso a pensare al business per alimentare la leggenda, questi episodi si verificano infatti quasi sempre prima dei grani appuntamenti come il Natale, Il Compleanno o verso il 16 di agosto.
|