|
|
|||
|
|||
Re: Dediche
Quote:
complimenti ragazza !!!!!!dalla foto te ne davo 20!!!!! e comunque sei sempre una splendida ragazza e puoi aspettarti ancora il meglio dalla vita!!!!! ritornando ad Elvis hai ragione .....lui era completo .....sia come uomo con il suo carisma e sia come artista .........più unico che raro !!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
||||
|
||||
ciao carmen ti dedico questa bella canzone mi hai detto che ti piacciono le canzoni melodiche vero un bacione
|
|
|||
|
|||
Quote:
ma sai io sono una persona ottimista e spero sempre nel domani migliore !!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Ma dai!!!!!!Non posso non farti anche io i complimenti,pure io come Carmen,ti davo massimo 20 anni,sicuramente avrai tanti maschietti che ti gironzolano dietro,certo non sono degli Elvis(fisicamente),ma sicuramente troverai l'anima gemella!!!
|
|
|||
|
|||
ehehheh ragazzi le creme anti rughe fanno miracoli sapete?!!!!grazie per i complimenti!!!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
ciao Marianna non fare la buffona sai che sei una ragazza carina te lo abbiamo detto tutti ,un bacione buon ascolto
|
|
|||
|
|||
Quote:
grazie è bellissima !!!! nel dvd dell'aloha, Elvis nelle prove, l'ha ripetuta un paio di volte ........dovevi vedere quanto impegno e quanta umiltà ci metteva nel provare tutte le canzoni in scaletta!!!!!! bravo Elvis!!!!! |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
In The Ghetto mi piace anche per la partecipazione di Lisa Marie che ha dimostrato di essere generosa quanto suo padre destinando il ricavato in beneficenza !!!!!! ti regalo invece una canzone che Lisa ha scritto per il suo papà.........vediamo se ricordi il titolo......un bacione Nicky |
Bookmarks |
|
|