|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
si bfortini, è un documentario, ma è pubblico lo trovi ovunque
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
salutaci tanto la cara Crispi, e se hai di nuovo occasione di sentirla, digli ke ci dispiace tanto e mandale un bacio da parte mia. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie a tutti!!!! non so cosa sia ma c'è qualcosa di misterioso in questo forum e in tutti noi che in qualche modo ci lega!
![]() ![]() Sto già pensando a cosa farvi per colazione domani mattina! ![]() Sicuramente per questa sera non potrò fare altri collegamenti, quindi ne approfitto per augurarvi una serena notte! P.S.Ciao Crispi! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
CIAO SNOW...HO LETTO DI CRISPI....
SONO QUI PER STRINGERMI A VOI E INSIEME ABBRACCIARE LA NOSTRA CRISPI .. .. LE SIAMO VICINI TUTTI STRETTI PER PORTARLE CALORE E AMICIZA CONFORTO!! UN BACIO E ABBRACIO FORTE CRISPI...SIAMO QUI STRETTI A TE!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Allvanity...ciao
Ci Son Passata Anche io.. so cosa vuol dire..anche se non dove li hai tu ..ma so..!! Su vedrai che Presto Sarai Tutto Nuovo..come Dice Snow!! Augurissimi Caro E Vedrai Che passera' .. per Il Bar Non Preoccuarti Ci Penso Io! Ultima Modifica di Puccy1 : 13-03-2008 09:15 |
|
|||
|
|||
![]()
[quote=Allvanity;69093]
![]() Hai trovato anche il CARTELLO ahahahah Va bene oggi apro io l'ELVIS BAR! Vai tranquillo Allvanity! Ragazzi vi preparo una bella torta, non potendo farvela vedere dovete fidarvi sulla parola: e' buona!!!! Un salutone a tutti quelli che sono al lavoro, a scuola e alle casalinghe come me che stanno facendo le pulizie di PASQUA!!!! Un pensiero particolare va alla nostra cara CRISPI ...tutti gli amici del Bar ti abbracciano! Un salutino anche a Deliziosa...ti aspettiamo ![]() CIAO A TUTTIIIIIII ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciao Deliziosa salutone anche per te!!
|