|
|
|||
|
|||
Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis
Benvenuto Victor!!! Spero che ti trovi bene fra di noi che siamo sempre qui!!!
|
|
|||
|
|||
Salve a tutti mi presentoono Vittorio hò la "tenera"età di 47 anni e praticamente da sempre sono un fan del grande Elvis,avevo 14 anni quando tutto il mondo parlò della scomparsa del re e mia madre (anche lei era appassionata della buona musica)mise sul piatto In the ghetto,allora capìì. Quella musica ,quella voce entrarono in me e non mi hanno più lasciato proprio ieri ho ricomprato moody blue che ormai era inascoltabile e con la solita emozione di sempre l'ho ascoltato,anche mia figlia di 10 anni incomincia ad interessarsi al Re,speriamo che segua le orme famigliari.Un caloroso saluto a tutto il forum e grazie di esistere a presto.Victor
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Ciao Vittorio,piacere di conoscerti e naturalmente,benvenuto tra noi!!!!
|
|
||||
|
||||
Ciao Victor, benvenuto tra di noi!!!!
Condivido pienamente ciò che ha detto Marianna!! Con la musica di Elvis, tua figlia cresce in una botte di ferro!! Ancora BENVENUTO!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Ehilà ragazzi! Mi chiamo Stefania e prima di tutto vorrei dire che questo è un forum veramente pazzesco !!... purtroppo non sono molto pratica (ho scoperto solo ora lo spazio 'presentazioni ufficiali')...Sono strafelice di condividere con voi la mia passioneper Elvis!!!! Iniziai ad ascoltare Elvis quando avevo 17 anni ! Sono passati sette anni e non c'è stato giorno in cui io non abbia ascoltato la sua voce! Le emozioni che si provano nel sentire la sua musica non sto qui a descriverle perchè sicuramente sono le stesse che provate anche voi! Purtroppo non basterebbero tutti i forum del mondo per descrivere la grandezza di Elvis!E vi dirò di più! Questo è sicuramente il forum migliore! Grazie, perchè qui Elvis vive !!!!!!! Un saluto, a presto!!!
!!!!!! |
|
||||
|
||||
OOps!! Forse dovevo iniziare una nuova discussione e mi sono presentata dove nn dovevo? Mannaggia!!!!
|
|
|||
|
|||
Mi unisco agli altri per dare il mio benvenuto a Vanish e Vittorio
BENVENUTISSISSIMIMI!!!!
|
|
|||
|
|||
un caloroso benvenuto a tutti voi: è bello sapere che siamo tantissimi!
TCB! |
|
|||
|
|||
Quote:
Sei la benvenuta!!!! |
Bookmarks |
|
|