|
|
||||
|
||||
Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis
Quote:
Mi fa piacere fare la tua conoscenza e ti ringrazio di tutto cuore per le belle parole che hai avuto per questo forum!!! Quello che hai detto non è una cosa da poco: a parte la soddisfazione personale, quella più grande è sapere che, nel nostro piccolo, qualcosa di buono per Elvis è stato fatto. Grazie ancora e BENVENUTA TRA DI NOI!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Un caloroso benvenuto a Victor e Vanish
Benvenuti nel nostro forum...qui starete benissimo si!! Qui Elvis VIVE .....sia come uomo che come artista...perche' non si ferma in superficie ......qui il suo cuore pulsa insieme a tutti noi! Grazie a Lisa e a tutti qui il Re non ha problemi di sorta..ha trovato una casa e una dimensione unica! |
|
|||
|
|||
Ciao a tutti! Non mi sono mai presentato ufficialmente, pertanto pensavo di farlo ora Mi chiamo Erich ed ho 17 anni; trovo che questo forum sia davvero fantastico!
Penso che Elvis ti cambi dentro, nel profondo; ritengo che sia capace di accompagnarti in qualsiasi momento della giornata con la sua grinta, la sua malinconia, la sua energia, la sua tristezza... Elvis fa parte un po' di tutti noi ed è grazie ai suoi fans che rimarrà immortale. Io almeno penso questo . Buona giornata a tutti! |
|
||||
|
||||
Benvenuto in famiglia!
|
|
|||
|
|||
Grazie mille
|
|
|||
|
|||
[QUOTE=Fairytale;106574]Ciao a tutti! Non mi sono mai presentato ufficialmente, pertanto pensavo di farlo ora Mi chiamo Erich ed ho 17 anni; trovo che questo forum sia davvero fantastico!
Benvenuto ! se non fosse per una certa differenza di eta' (potrei essere la tua mamma !) siamo quasi gemelli di nick !!!!!! Buon divertimento , qui ti troverai benissimo ! |
|
||||
|
||||
Re: Presentazioni A Grazie Elvis
Buon giorno a tutti ! Sono Paradise, l'ultima arrivata e,come vuole la prassi,mi presento a voi.In realtà mi chiamo Patrizia ,vivo nelle vicinanze di Lecco e sono prossima ai 46 anni. Sono sposata e ho una figlia; sono già presente su FB , dove con qualcuno di voi, ho già avuto modo di parlare.
Sono certa che questo è il posto giusto dove far crescere la mia conoscenza di Elvis, dove anche lo scambio di opinioni porterà a qualcosa di costruttivo. Certamente, all'inizio, starò ad osservare, ma senza indagare nè giudicare,semplicemente amando e apprezzando ciò che ancora non so. Con affetto, Paradise♥ |
|
||||
|
||||
Ciao Patrizia, sono felicissima di vederti finalmente qui con noi!!
Osserva pure e, quando vuoi, buttati nella mischia! Benvenuta!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Grazie Marianna !
P.S. L'immagine della tua chiusura(non sò se si dice così) sono gli occhi più belli della terra!!!! |
Bookmarks |
|
|