|
|
|||
|
|||
Re: Elvis Forever
......peccato che c'è papi!!!
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
sai che bellino in giacca a presentare il programma
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
e meno male che si sono accorti finalmente di Elvis!!!
|
|
||||
|
||||
Si Lisa quando l'ho sentita sono saltata dalla sedia...e chi potev esserci se non lui???
Wwowowo... Anche con un semplice maglione....andava bene con qualsisasi vestito... |
|
|||
|
|||
Stasera alle ore 20.05, in replica mercoledì alle 22.30, sul canale 702 di Sky, va in onda uno special deidcato ad Elvis Presley
Never Ending Star: Elvis Presley Il nuovo format di Live! che ricorda i veri grandi artisti senza tempo: protagonisti di intere generazioni ancora oggi al n. 1, per chi li ha amati e per chi ha sentito parlare del loro Mito e della Fama senza eguali. Questo mese, andando a pescare tra le rarità d'archivio, un viaggio nella storia di Elvis che parte dalla sue umili origini ed attraversa la sua magnifica carriera da Re del Rock N Roll. |
|
||||
|
||||
Stasera alle 20.05 su che canale?
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
E' su SKY canale 702 (sezione musica) ke naturalmente io non ho!!
|
|
|||
|
|||
probabilmente questo era il programma di cui parlava askme qualche giorno fa!!!
|
Bookmarks |
|
|