|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Allvanity, scusami ho la testa altrove... ti auguro che il tuo problema si risolvi per il meglio!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Cara Crispi...hai tanti amici perchè sei una ragazza molto dolce con tutti!
Questo Forum mi ha fatto capire che ci può essere "vera amicizia" anche se ancora non ci si conosce. Oltre a parlare di ELVIS che quello è l'argomento base, ci confidiamo anche i nostri sentimenti e le nostre emozioni e purtroppo a volte...anche i nostri dolori! Quando capita siamo TUTTI PER UNO ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per quanto riguarda me, come avrai sentito anche da altri, sembra che il mio caso sia facilmente risolvibile! si vedrà il dafarsi non appena avremo completato tutti gli esami! Ciao buona notte e grazie con un fraterno abbraccio! |
|
||||
|
||||
![]()
....E uno per tutti!!!!!!!!!!
![]() ![]() Grazie Snow!!! Si è un bellissimo forum questo!!!! ![]() ![]() Sto ridendo sto pensando ai tre moschettieri.. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
RAGAZZI DELL'ELVIS BAR PREPARIAMO LO CHAMPAGNE PERCHE' DOBBIAMO BRINDARE PER HENRY!!!!!!!!!
CIN CIN BUON COMPLEANNO ANCHE DA TUTTI GLI AMICI DEL BAR ![]() ![]() ![]() (avendo già brindato in chat stasera è meglio che vada a letto altrimenti mi ubriaco!!!!) CIAO NOTTE e BUON GIORNO !!!!! |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() Qui a nord c'è una splendida giornata di sole! Buona giornata a tutti!...e.....chiedo scusa...non per fare differenze ma credo che a Crispi bisogna dargli un buon giorno veramente particolare! Buona giornata Crispi! sappiamo bene che alcune cose non sono rimediabili...ma credo anche che un sorriso si possa sempre regalare! Spero che sia di tuo cradimento questo tiramisù che ho "fatto" esclusivamente per te! Per tutti gli altri....cappuccino e brioche! buona colazione!! |
|
||||
|
||||
![]()
CIAO RAGAZZE UN BACIONE A TUTTI....OGGI OFFRO IO...CHAMPAGNE,PASTICCINI,E OGNI POSSIBILE LECCORNIA!!NON BADO A SPESE.........
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Vabbè!!!! Io sono a dieta!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
grazie Henry Caro....!!
Si brindiamo e festeggiamo alla grande con una canzone di Elvis dedicata a te !!! La cantiamo noi!!! Ti portiamo una grossa torta.... augurissimi Ancora !! ![]() Ultima Modifica di Puccy1 : 14-03-2008 10:58 |
|
|||
|
|||
![]()
3 2 1....ESPRIMI UN DESIDERIO .....E SOFFIA!!... SOFFIA FORTE!!!!
![]() AUGURI ENRICO!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |